FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 1 settembre 2012

All'Arena di Verona in scena le ex di 'Amici' e Fiorella Mannoia

Tutti pronti per "Il Concerto del Vincitore - Tezenis live", la serata-premio della vincitrice di '' Amici '', Alessandra Amoroso, la quale ha coinvolto da subito anche l'amica e collega 'ex Amici' e ultima vincitrice di Sanremo, Emma Marrone. 
Ma non saranno soltanto le due cantanti salentine a salire sul palco dell'Arena di Verona nella serata di 5 settembre 2012. Infatti, a far loro da spalla all'attesissimo show musicale e televisivo, che sarà trasmesso su Canale 5 la serata successiva, ci saranno altri "Amici" e ospiti: Marco Carta, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia, Pino Daniele. La notizia è stata anticipata da Luca Zanforlin, autore storico del programma Amici, che attraverso il suo profilo Facebook ha comunicato che si tratterà di un "Rac-concerto": 

"Il 6 settembre -ha postato- in prima serata su Canale 5 il concerto di Alessandra con Emma. Un raccon-certo con numerosi ospiti: Annalisa Marco Carta Pino Daniele... Fiorella Mannoia... E molti altri... Tante canzoni... Tanti filmati inediti e tante sorprese".

fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/emma-marrone-alessandra-amoroso-pronte-per-arena-di-verona.html

Nessun commento:

Posta un commento