FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 13 settembre 2012

Roberta Ruiu rifiuta di partecipare a 'Uomini e Donne' 2012-2013


Roberta Ruiu, stuzzicante e bella ex cantante del gruppo 'Lollipop', ha rifiutato la riconferma sul trono di '' Uomini e Donne ''. La bella Roberta ha spiegato attraverso il suo account Facebook che ci sono importanti motivazioni alla base del suo rifiuto, e che quindi non potrà sedersi sulla mitica poltrona rossa quest’anno. La Ruiu comunica di aver declinato l'invito alla tanto ambita seduta sul trono per motivi personali non meglio specificati, che le hanno impedito di prendere parte allo show condotto da Maria De Filippi.


“Purtroppo” ha aggiunto “nella vita bisogna fare ciò che è giusto e non sempre questo corrisponde a ciò che vorremmo”. La Ruiu chiarisce: ''La redazione mi ha chiamata e stravoluta ma l'impegno di tempo richiesto era troppo oneroso in quanto in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità".

Gran finale della Ruiu: “Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso!” continua Roberta, “tra poche ore tra anticipazioni e altro avreste saputo della mia non presenza effettiva… c’è chi si dispiacerà e chi festeggerà… ai primi dico: ‘vi capisco’ ahahahah. Ai secondi dico: ‘occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me’. Sappiamo che la redazione di Uomini e donne ha registrato già la prima puntata del trono over e, probabilmente, è con quella che si partirà lunedì 17 settembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento