FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 7 settembre 2012

Emma Marrone si prende una pausa e stacca un pò dalla musica

A poche ore dal concerto che ha vista protagonista Emma Marrone (con Alessandra Amoroso) all'Arena di Verona giunge una notizia riguardante l'ultima vincitrice di Sanremo: Emma Marrone vuole concedersi un periodo di riflessione dalla musica, per dedicarsi interamente a sè stessa. 
 Emma Lato B
Dunque niente più serate, niente interviste, nessun appuntamento improrogabile. Solo il tempo di concludere il tour ''Sarò Libera'', che sta riscuotendo un grande successo, e poi l'addio momentaneo alla musica. Qui le parole di Emma, raccolte da 'Diva e Donna':

"Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze, Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto realizzando".
La Marrone sarà dunque in concerto in autunno nei principali club, teatri e palazzetti italiani. Appuntamento per la prima data indoor il 14 novembre all’Alcatraz di Milano, per poi proseguire a Padova (15 novembre), Napoli (22 novembre), Roma (23 novembre), Pesaro (25 novembre), Firenze (27 novembre), Torino (29 novembre), per poi terminare il 30 novembre al Paladozza di Bologna.

fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/emma-marrone-lascia-musica-vuole-dedicarsi-a-se-stessa.html

Nessun commento:

Posta un commento