FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 3 settembre 2012

Un'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' tra le finaliste di Miss Italia 2012


Ormai manca davvero poco all’ambita finalissima del concorso di bellezza nazionale femminile del nostro Paese, ovvero Miss Italia 2012. Tra le finaliste che si contenderanno l'ambito scettro nella kermesse del 9 e 10 settembre 2012 c’è anche l’ex corteggiatrice del salotto di  '' Uomini e Donne '', Chiara Carlini. Lei ha corteggiato per un breve periodo il bel tronista tarantino del trono blu, Francesco Monte. Alla fine, quest’ultimo ha scelto la sua vecchia pupilla, la napoletana Teresanna Pugliese. Chiara Carlini, che ha lasciato un bel ricordo a tutti i fan di U&D, ha poi partecipato a tutte le selezioni regionali di Miss Italia e ha conquistato la fascia di Miss Cinema Lazio. Ora c’è grande fermento sui social network poiché oltre a essere molto bella è anche molto amata e popolare grazie al suo trascorso in tv. Secondo molti lei è tra le principali favorite e il Web si sta mobilitando in favore della bella Chiara.
Per lei tra qualche settimana potrebbero anche riaprirsi le porte di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni è infatti tra le candidate per il prossimo trono rosa di Uomini e Donne. Una candidatura che potrebbe tramontare nel caso la ragazza dovesse ottenere il successo sognato a Miss Italia 2012. 
Nei mesi scorsi, dopo la fine del trono blu di Francesco Monte, che ha scelto Teresanna Pugliese, si era parlato di un flirt tra Antonio Passarelli, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e donne, e la stessa Chiara Carlini. Le voci erano state però smentite dai due, visto che entrambi sono candidati per la prossima stagione di Uomini e Donne. Chiara era arrivata a un passo dalla scelta, insieme ad Alessia Cammarota e appunto alla bella partenopea, ma alla fine il cuore di Francesco, come tutti sanno, batte per Teresanna.
Oltre ad essere un’ex corteggiatrice del mitico programma delle coppie, Chiara è anche una studentessa della facoltà di ”Economia e Tecnica Bancaria”. L’aspirante Miss lavora inoltre come commessa in un negozio di abbigliamento americano, e sogna di intraprendere una brillante carriera manageriale in America.  La giovane dovrà scontrarsi con un gruppo di agguerritissime colleghe tra le quali spiccano la pentita del Bunga Bunga Chiara Danese.
fonte: http://www.nonmidire.it/articolo/miss-italia-2012-dopo-uomini-e-donne-in-lizza-chiara-carlini-l-ex-corteggiatrice-di-francesco-monte/28309/

Nessun commento:

Posta un commento