FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 6 settembre 2012

Stefano De Martino vuole cancellare il tatuaggio dedicato alla sua ex, Emma Marrone

Il fidanzato di Belèn Rodriguez, ovvero il ballerino Stefano De Martino, è un amante dei tatuaggi. Sul suo fisico (scolpito) infatti ne ha impressi molti, eppure uno pare stia cercando di eliminarlo, con tutto ciò che rappresenta. Il sito gossipparo Social Channel scrive: '' Stefano ha già fatto la prima seduta da un noto chirurgo milanese per cancellare la E tatuata sul collo, l’iniziale del nome della sua ex fidanzata Emma Marrone ''. - (foto da TgCom24)

Anche la sua fidanzata Belèn ama i tatuaggi, oramai ce ne siamo accorti. E forse ha un debole per i ragazzi con il corpo decorato indelebilmente come quello di Stefano e ancor di più come quello di Fabrizio Corona. Non tutti sanno che tra i tatuaggi del paparazzo ce n’è uno dedicato proprio a Belen: una ragazza che la ricorda perfettamente con una maglia della nazionale di calcio argentina tagliata all’altezza del seno. Corona, a differenza di Stefano, il tatuaggio dedicato alla sua ex ragazza lo ha mantenuto.
Belen e Stefano, dopo poche settimane dall’inizio del loro fidanzamento, hanno sfoggiato lo stesso tatuaggio sull’avambraccio sinistro: un cuore marinaro con una ragazza e un ragazzo che si baciano sopra la scritta ‘Tu e Io’. 

fonte: http://gossip.virgilio.it/news/stefano-de-martino-cancella-dal-collo-tatuaggio-di-emma-marrone.html

Nessun commento:

Posta un commento