FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 3 settembre 2012

L'ex gieffina Floriana Messina vuole fare la tronista a 'Uomini e Donne'

Un ex concorrente dell'ultima edizione de 'Il Grande Fratello', Floriana Messina, la quale nella Casa si è contraddistinta per la sua lingua velenosa, lancia un particolare appello a Maria De Filippi dalle pagine della rivista '' Visto ''. In attesa che vengano registrate le prime puntate di “Uomini e Donne” (le prime registrazioni pare siano previste per la prossima settimana), Floriana chiede alla De Filippi di farla diventare tronista.Grande desiderio della gieffina, è quello di innamorarsi in tv.
“Se mi chiamassero sul trono ci andrei di corsa. L’anno scorso, quando i miei amici hanno saputo che avrei fatto il “Grande Fratello”, pur essendo felici per me, hanno commentato che mi vedevano più adatta a “Uomini e Donne”.

Continua Floriana: “Delle troniste passate non me ne è piaciuta nemmeno una. A parte Paola Frizziero, che mi ha emozionata, le altre hanno fatto di tutto per abbindolare i corteggiatori. E poi spesso i ruoli si sono invertiti: erano loro a seguire i pretendenti. E dopo tre mesi hanno scelto ragazzi che le hanno addirittura rifiutate. Degli uomini non hanno capito nulla. Io saprei tenere sulla corda i corteggiatori. Mi divertirei tantissimo e farei divertire il pubblico. Non so se loro saprebbero tenermi testa e si divertirebbero quanto me. So di essere la tronista perfetta, con i miei modi da vera femmina. Non da gallina strapazzata”.
Floriana  rivela quali sono stati i suoi tronisti preferiti delle passate edizioni del programma: “Giorgio Alfieri mi ha divertita veramente tanto. E poi Federico Mastrostefano e Giuseppe Lago: con loro si rideva. Non sarei mai andata a corteggiarli, però. Quelli che si prendono troppo sul serio non fanno per me, mi hanno annoiato anche da telespettatrice. Io, il programmo lo seguo da quando andavo alle superiori. Costringevo mio padre, un uomo di cultura, a guardare le esterne”.
Parlando delle caratteristiche che i suoi ipotetici corteggiatori dovrebbero avere, Floriana ha dichiarato: “Non sono mai stata troppo tempo da sola, ma è difficile che qualcuno mi conquisti in modo assoluto. Non faccio la difficile: sono difficile punto e basta. E molto esigente. Quindi, con me serve molto cervello, non strategia pianificata a tavolino, ma intelligenza. Sono i dettagli a colpirmi: mi piace vivere storie che sembrano film. Belle, intense, insolite. L’atmosfera del programma sarebbe perfetta: tra un’esterna e l’altra, potrei vivere la mia favola. Maria non può non tenere conto del mio carattere”.
fonte: http://www.bellezzegossip.com/programmi-tv/uomini-e-donne/floriana-messina-lancia-un-appello-a-maria-de-filippi-fammi-diventare-tronista

Nessun commento:

Posta un commento