FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

Brevi-Gossip

'Miss Giavellotto' Leryn Franco si rilassa a Miami: Inevitabile come era accaduto anche alle Olimpiadi di Londra. Leryn Franco, giavellottista paraguaiana, è tra le sportive più fotografate del mondo. Complice il  fatto di essere anche una modella. In questa galleria la Franco a Miami Beach dove non è sfuggita al bagno di sole e ai paparazzi. Leryn Franco colpisce ancora. La ricordate? La bollente giavellottista del Paraguay aveva sedotto tutti alle Olimpiadi (guarda le sue foto privatissime a questo link http://streamvertigomedia.blogspot.it/2012/08/laffascinante-lancio-del-giavellotto.html ) di Londra. E ora, eccola in tutto il suo splendore al sole di Miami. Da urlo! Leryn non si smentisce nemmeno questa volta: bikini strizzatissimo, posa da vamp, tintarella a go-go… Sa di essere uno schianto. E non fa niente per nasconderlo. Che dire? Lo sport fa davvero bene…OW!
Leryn Franco per molti è l'atleta più attraente del pianeta e anche alle Olimpiadi di Londra era stata la più amata dai fotografi. Ora, in attesa di prepararsi per la prossima stagione, la giavellottista paraguaiana si gode un po' di relax sulle assolate spiagge di Miami. Lì, dove il freddo e l'inverno sembrano non venire mai, Leryn si dedica a spalmarsi con cura la crema abbronzante per la tintarella, con indosso un bikini succinto che mette in mostra un lato b davvero da record.
17 novembre 2012

La spettacolare Anne Hathaway festeggia trent'anni su Vogue America: Il modo migliore per celebrare il compleanno? La copertina di ''Vogue America''. Anne Hathaway festeggia i 30 anni comparendo, incantevole come sempre, sulla copertina natalizia del magazine di moda che le dedica una lunga intervista. E conclude in questo modo un anno davvero speciale. Dai trionfi al cinema (dopo il blockbuster  "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", in cui interpreta una strepitosa Catwoman è ora nei panni di Fantine in una nuova attesissima versione dei Miserabili) alle nozze da favola con Adam Shulman il 2012 ha portato davvero fortuna alla diva hollywoodiana.
Anne Hathaway nasce a New York, il 12 novembre 1982. Papà Gerald Thomas è un avvocato, mamma Kathleen Ann è un'attrice ed è proprio questo a rappresentare una delle prime spinte verso la carriera su palcoscenico e grande schermo (insieme all'esempio di Judy Garland, indicata come modello, e Meryl Streep, considerata un vero e proprio idolo). Con quel suo faccino da ragazzina, tre decadi gliele si darebbero a stento. Eppure, anche per Anne Hathaway è arrivato il fatidico traguardo.
14 novembre 2012

La stupenda Kim Kardashian apre un negozio a Londra con le sorelle: Sono tre, incantevoli, e muovono un giro di affari milionario. Appariscenti, non sempre all'altezza del ruolo, ma vincenti. Kim, Kloe e Koutnery Kardashian hanno presentato a Londra la loro collezione di moda "Kardashion Kollection". Eppure le ragazze non sono proprio un esempio da imitare in termini di look e  stile (basta vedere come vestono ai party). In ogni caso hanno ragione loro: negozio invaso da curiosi ed estimatori del genere e affari che si annunciano esaltanti. Kim avrebbe negato bruscamente ad un gruppo di fan che la aspettava da ore di scattare una foto assieme a loro. La bella showgirl ha snobbato i suoi fan e si è limitata ad un veloce saluto per poi negarsi con ostinazione.
I fan sono andati via molto delusi ed amareggiati e i presenti si domandano come mai Kim abbia agito in questo modo. Questo tipo di "personaggi" vive della notorietà donata dai fan e un gesto simile appare incomprensibile. I maligni sostengono che la Kardashian fosse semplicemente "di fretta" per partecipare al party post sfilata. Kim e Kourtney hanno stretto un accordo con la catena d'abbigliamento Dorothy Perkins che venderà la loro linea in tutto il Regno Unito. La 'Kardashian Kollection' sarà subito disponibile nei 200 punti vendita della Dorothy Perkins nel Regno Unito. Sarà anche venduta a livello internazionale in 11 altri Paesi nel Medio Oriente e in Asia.
11 novembre 2012

Demi Moore compie 50 anni e giura di non essersi sottoposta a chirurgia estetica: La diva di Ghost e Proposta Indecente spegne 50 candeline ma dopo la rottura col giovane Ashton Kutcher l'atmosfera è tutt'altro che festosa. Demi dovrà cercare di dimenticare il periodo orribile iniziato l'anno scorso quando venne annunciata la separazione dal terzo marito, Kutcher, che dopo ben sei anni di matrimonio l'aveva tradita con una bionda mozzafiato di soli 22 anni.
Nonostante il crollo fisico e mentale provocato dalla rottura con Kutcher, Demi continua ad essere una delle attrici più belle e desiderate di Hollywood e a chi le chiede se dietro a questa sua bellezza quasi "eterna" possano nascondersi interventi di chirurgia estetica ribatte: "E' completamente falso, non ho mai fatto nessun intervento chirurgico. La chirurgia plastica e' un modo per combattere le nevrosi. Il bisturi non ti rende felice. Per il momento preferisco essere una bella donna della mia eta' piuttosto che cercare disperatamente di sembrare una trentenne".
10 novembre 2012

New York, modelle da urlo e giovani cantanti famosi per Victoria's Secret: Le supermodelle più celebri del mondo, i cantanti più famosi, Rihanna e Justin Bieber in testa, un pubblico all star: per la sfilata 2012, la scuderia (di 'gnokke') Victoria's Secret ha fatto le cose in grande anzi grandissimo. Per celebrare il successo del brand, ma anche l'uscita di New York dalla paura dell'uragano Sandy, il brand di lingerie ha organizzato un evento senza precedenti nella Grande Mela. 
Oltre a chiamare a raccolta tutte le modelle da urlo legate al marchio, da Miranda Kerr a Adriana Lima, da Doutzen Kroes a Alessandra Ambrosio, questa volta si sono presentati sul palco anche i cantanti più trendy del momento, Rihanna che addirittura ha cantato e ballato in lingerie, Justin Bieber decisamente travolto da tante bellezze mozzafiato che gli volteggiavano intorno, e Bruno Mars.
fonte: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/11/08/foto/victoria_s_secret_modelle_rihanna-1359101/15/#media
9 novembre 2012

La Bond-Girl Berenice sul red carpet di Berlino con provocante abito monospalla: Se sei una Bond Girl in servizio permanente effettivo come Berenice Marlohe, impegnata nel tour promozionale del nuovo film "Skyfall", apparire eleganti e attraenti sul red carpet è quasi un obbligo. E lei, in questa apparizione a Berlino, non tradisce le aspettative, sfoggiando un vestito monospalla a balconcino dalla scollatura decisamente pronunciata.

Tanto da provocarle una sorta di ansia: forse temendo un classico incidente da tappeto rosso, col vestito che cala troppo sotto i flash dei paparazzi, durante il photocall l'attrice mette di continuo (e letteralmente) la mano avanti....
fonte: http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/31/foto/berenice_bond_girl-1343105/4/#media
31 ottobre 2012

Jessica Simpson perde 30 chili e torna in forma: Scettici che storcevano il naso sulla possibilità che Jessica Simpson tornasse in forma dopo i tanti chili guadagnati con la gravidanza, ora dovete ricredervi! La cantante americana infatti, grazie al programma Pointsplus di Weight Watchers, ha perso ben 27 kg e si sta avviando a riguadagnare la forma perduta.
Eppure, anche lei all'inizio era scettica circa la possibilità di tornare alle sue forme da modella, ma poi un supercontratto proprio con Weight Watchers, di cui è diventata testimonial dopo il parto, deve averle fatto cambiare idea. Il miracolo è avvenuto grazie al connubio attività fisica-dieta. La prima consisteva in un allenamento giornaliero di cardio-fitness e tapis-roulant, la seconda in un'alimentazione leggera ma gustosa: una colazione a base di uova, insalata di pollo e spinaci a pranzo, pesce al vapore a cena e addirittura un dessert a base di cioccolato.
link: http://it.omg.yahoo.com/blog/live-from-la/jessica-simpson-%C3%A8-dimagrita-di-quasi-30-kg-082330042.html
30 ottobre 2012

Elisabetta Canalis pubblica su Twitter foto da urlo per i fan: Ricordi di un'estate ormai lontana! Elisabetta Canalis ha postato sul celebre micro-blogging tanto usato dai vip, Twitter, alcune immagini mozzafiato della passata stagione estiva non senza un pizzico di nostalgia. Ecco alcuni degli scatti più bollenti.
Quindi, per l'ex velina mora di Striscia la Notizia è tempo di 'summer memories', ovvero le sue foto più belle. Inutile dirlo la showgirl ha fatto felici i tantissimi fans con i suoi tanti bikini da capogiro. Nostalgia dell'estate per l'ex fidanzata di Clooney tornata single dopo la relazione con lo stuntman statunitense Steve-O?
link: http://it.omg.yahoo.com/foto/elisabetta-canalis-bikini-slideshow/canalis-bikini-photo-1351084991.html
26 ottobre 2012

L'ex 'Miss Sederino' Nadia Cassini, ora ultrasessantenne, sposa un tronista! Ricordate Nadia Cassini e il suo fantastico sederino? Negli anni a cavallo tra il '70 e l'80, sangue italiano, tedesco e statunitense, era un autentico sex symbol che spopolava nelle commedie di erotismo soft. Poi più nulla, complice anche un intervento di chirurgia plastica andato male, con ustioni importanti. La crisi professionale ebbe ripercussioni anche in ambito privato, con problemi di alcolismo. Guarita, ma rimasta lontana dal mondo dello spettacolo, è tornata negli Stati Uniti.

Oggi ha 63 anni e si torna a parlare di lei: Gianna Lou, così all'anagrafe, starebbe pensando di sposarsi con l'ex tronista Ferdinando Vitale, balzato agli onori della cronaca gossippara per essere passato dalla sedia rossa di Maria De Filippi al set del cinema hard, che avrebbe già abbandonato. Qualche settimana fa i due avevano "ufficializzato" la loro relazione, a dispetto di una differenza di età di ben 32 anni (lui ne ha 31). Adesso l'ex diva ha confessato alla rivista "Top", come riportato da mondoreality.com, di volersi sposare: "Se con lui va male sono pronta a sedermi sul Trono Over di Maria De Filippi, l'adoro e sono conquistata dalla dialettica di Tina Cipollari''.
26 ottobre 2012
fonte: http://it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/nadia-cassini-fernando-vitale-matrimonio-vista-111824530.html

Il cantante James Blunt forse si ritira dalle scene: E' il tabloid ''Daily Mail'' a diffondere la notizia: il cantautore inglese James Blunt starebbe progettando di cambiare vita, abbandonando la scena musicale per ritirarsi a vita privata. "Voglio solo prendermi del tempo per me stesso", ha dichiarato in occasione del lancio del nightclub Barbarella nel quartiere di Fulham (Londra). "Non ho nessuna intenzione di scrivere ancora canzoni. Mi sono fermato da quando ho concluso il mio tour mondiale e ho trascorso molto tempo a Ibiza, dove ho una villa". Caratterizzato da una voce inconfondibile e da dolci armonie nei suoi testi, nel 2006 è stato il primo artista inglese in quasi 10 anni a raggiungere la cima della hit parade dei singoli con la canzone "You're Beautiful" (l'ultimo a farlo era stato Elton John con 'Candle in the Wind'). Blunt, che prima di diventare una star conosciuta a livello mondiale è stato volontario nella guerra in Kosovo, pare voglia godersi i frutti del suo impegno passando molto più tempo con la fidanzata, la modella Sofia Wellesley a Ibiza.
23 ottobre 2012

I bebè in arrivo per le splendide Alessia Fabiani e Magda Gomes, pancioni su Twitter: L’ex letterina e prezzemolina Alessia Fabiani, oggi attrice teatrale, sta per vivere uno dei momenti più belli ed emozionanti per una donna, la nascita di due gemelli. Alessia è incinta di due bebè, una doppia gravidanza che come spesso avviene a tutte le neomamme inizialmente l’ha spaventata, per poi riportarla al sicuro, con il sostegno del suo compagno Fabrizio Cherubini. La Fabiani e le altre mamme vip amano condividere attraverso i social network immagini dei nascituri ancora in grembo. Su Twitter la Fabiani pubblica le foto dei primi scarpini dei due bebè, rigorosamente azzurro e rosa.
Magda Gomes è fuori dallo spettacolo da un bel pò, non per scelta bensì per necessità: infatti, la conturbante brasiliana è in dolce attesa e diventerà mamma a dicembre. Il fiocco è rosa e la piccolina che sta per nascere si chiamerà Jasmine, come ha confermato lei stessa da questa foto postata su twitter per i suoi 30mila follower. 
La nascita è prevista per il prossimo 8 dicembre, proprio nel giorno dell’Immacolata. La Gomes è attualmente fidanzato con il nobile austrico Heinrich Friedrich Von Schumberg.
22 ottobre 2012
fonte: gossip.fanpage.it

Christina Aguilera confessa: non amo indossare le mutandine! Dopo il “grassa e felice”, ora una nuova frase shock: «Non mi piace indossare le mutandine», ha detto Christina Aguilera in un'intervista con Chelsea Handler durante il talk show di E! Tv, Chelsea Lately. «Mi piace essere più libera possibile. Sono fatta così», ha aggiunto l'artista, che ha accettato di prendere parte alla trasmissione di Handler a patto che la presentatrice indossasse una mise 'bollente' e molto ridotta. E dopo la frase incriminata, la nota popstar ha dato al pubblico una “dimostrazione”, provocando il delirio collettivo. Capelli biondi e rossi, tacchi a spillo e tubino aderente, la cantante 31enne ammette di essere orgogliosa di essere diventata grassa e di avere voglia di mostrarsi per quello che è. Sta promovuendo il nuovo album "Lotus", in uscita il prossimo 13 novembre. Il giudice di "The Voice" negli ultimi anni ha dovuto combattere contro le stroncature, una vita sentimentale a pezzi culminata con il divorzio e i chili in più. Ora, però, pare stare molto meglio. Sulla copertina dell'album c'è la Venere di Botticelli. E ammette: "Non avrei mai scritto canzoni come 'Beautiful' se avessi avuto una vita equilibrata sia come artista sia come donna".
21 ottobre 2012
fonte:http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/christina_aguilera_video_mutandine_mutande_pussy_power/notizie/226643.shtml

Marco Carta rassicura i fan su Facebook sulle sue condizioni: Marco Carta prosegue la sua convalescenza post-operatoria e ha decisamente ripreso confidenza con Facebook attraverso cui rassicura e tiene aggiornati i suoi fan. Prima è arrivata una foto, con l'esplicativo commento "Da casa... Un abbraccio grande quanto una casa..." Dopo anche un video preceduto dalla dicitura "presto sentirete anche la mia voce....." Nel breve filmato, una mano - quella di Marco - scrive un messaggio su un foglio bianco. In sottofondo le note di uno dei suoi brani più toccanti: Ti voglio bene. "Mi rimetterò presto... - si legge sul foglio - ve lo prometto, perché dentro di me c'è vita...Vi voglio bene, Marco". Il cantante sardo ha ammesso solo un paio di giorni fa di essere stato ricoverato in ospedale per una operazione. Tuttavia, non si sa che tipo di intervento sia.
Data: 19 ottobre 2012
fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/marco-carta-in-video-mi-rimettero-presto-mistero-sul-malessere.html

Demi Moore e Kutcher non firmano il divorzio per dissidi finanziari: Ashton Kutcher e Demi Moore sono ancora sposati nonostante il bel Ashton abbia iniziato a frequentare da ormai cinque mesi la splendida (e molto più giovane!) Mila Kunis. La causa? Le due star di Hollywood starebbero lavorando su un accordo finanziario, trattative che hanno allungato i tempi del divorzio e sarebbe proprio lui a tergiversare prima di firmare le pur agognate carte. Perché? Perché, come ha sottolineato una fonte, starebbe "cercando di ottenere la migliore offerta possibile". Eppure le due stelle vantano patrimoni di oltre 100 milioni di dollari eppure, sembra che di denaro non se ne abbia mai a sufficienza. Possibile che Demi Moore, con un patrimonio personale di 150milioni di dollari e Kutcher di 140milioni di dollari, non riescano ad accontentarsi e stiano a guardare le monetine? Ebbene sì. Kutcher e la Moore hanno comunicato la loro separazione lo scorso novembre, dopo che l'attore era stato fotografato mentre tradiva la moglie con la ventiduenne Sara Leal. Questo era solo l'inizio della fine della relazione tra i due: l'arrivo della Kunis nella vita di Ashton Kutcher ha definitivamente fatto naufragare il matrimonio. Si tratta infatti di una relazione molto seria, come ha sottolineato una fonte al magazine americano 'US Weekly'.
Data: 14 ottobre 2012

'Uomini e Donne', Galella fedele a Tara, niente ritorno con Paola Frizziero: L’ex tronista di 'Uomini e Donne' Cristian Galella si esprime a riguardo dei continui riferimenti, da parte del web, in merito alla sua precedente love-story con l’ex tronista Paola Frizziero. Ne è passato del tempo da quando Galella fu liquidato dalla sua ex tronista, che a lui preferì il suo ex corteggiatore Carmine Fummo, ma ancora oggi molte fan del programma spererebbero che fra i due possa tornare l’amore. Tuttavia, Cristian è in realtà felicemente fidanzato con la sua ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, e non sembrerebbe affatto intenzionato a ritornare sui suoi passi. Ecco le sue parole: “Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. – avrebbe dichiarato il bel ragazzo – Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perché le nostre strade – spiega – si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne”.
28 Settembre 2012
fonte: http://gossip.pourfemme.it/articolo/uomini-e-donne-cristian-galella-contro-le-fan-di-paola-frizziero/19329/

Cristina Parodi inizia un nuovo programma tv su La7: Comincia da lunedi' prossimo, ovvero giorno 10 settembre 2012, la nuova trasmissione pomeridiana, su La7, presentata da Cristina Parodi, da poco approdata dopo la lunga esperienza a Mediaset. Si tratta di un rotocalco di informazione diviso in due parti. Il nome, ''scelto dopo averne cercati molti e tanti ripensamenti'' puntualizza la giornalista, e' ''Cristina Parodi Live'', dalle ore 14 alle 15.45, e ''Cristina Parodi Cover'', dalle 17.50 alle 18.20. La prima parte dara' spazio all'informazione e all'approfondimento, la seconda e' rivolta invece a notizie di costume e societa'.
6 Settembre 2012
fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/09/06/La7-lunedi-Cristina-Parodi-Live_7433919.html

Demi Moore pronta a scrivere un libro con i dettagli della storia con Kutcher: Demi Moore scriverà un libro di memorie? Sono molte le fonti che a varie riviste riferiscono la notizia, come il sito Booksnreview.com che indica addirittura il colosso americano HarperCollins, di proprietà di Rupert Murdoch, come editore del libro. L'opera, secondo le indiscrezioni, dovrebbe contenere i dettagli sul rapporto di Demi Moore con sua madre, con i suoi mariti Bruce Willis e Ashton Kutcher, e su come ha affrontato la sua dipendenza da cocaina e alcol. Demi, secondo il giornale Now! Magazine, vorrebbe scrivere molti dettagli della sua vita coniugale con Kutcher: “Ha intenzione di rovesciare tutti i dettagli piccanti sulle sue dipendenze, il suo crollo e i suoi matrimoni" ha detto una fonte alla rivista. Demi Moore ha subito pesantemente la rottura da Ashton Kutcher e le notizie sulla relazione del suo ex marito con la collega Mila Kunis non hanno certo contribuito ad alleggerirle il dolore.
31 Agosto 2012
fonte: http://gossip.virgilio.it/news/demi-moore-scrivera-libro-ashton-kutcher-mila-kunis.html

Tom Cruise dimagrisce dopo il divorzio: Katie Holmes e Tom Cruise sono ormai ufficialmente divorziati. A poco più di un mese di distanza dalla richiesta presentata presso il tribunale newyorkese dalla Holmes, Tom Cruise appare visibilmente dimagrito. Eccolo a fine Luglio a Malibù dopo un consulto con il suo avvocato (immagine a destra) e poche settimane prima sul set di 'Oblivion' decisamente più 'in carne' (immagine a sinistra). Pare infatti che il divo di 'Top Gun' sia dimagrito di circa sette chilogrammi in meno di un mese.
22 Agosto 2012
fonte: http://it.omg.yahoo.com/foto/tom-cruise-trascurato-solo-slideshow/

Katy Perry paparazzata con John Mayer: Ecco un flirt che non ci si aspettava e che anima il mondo del gossip di Hollywood. Katy Perry è stata infatti paparazzata al fianco di John Mayer, storico chitarrista ex di Jennifer Aniston. La coppia è stata fotografata all’uscita del Chateau Marmont di Hollywood, alla fine di una cena romantica. Secondo quanto riportato da una fonte ad Us Weekly, i due si sarebbero più volte tenuti la mano scambiandosi spesso teneri baci.
3 Agosto 2012
fonte: http://www.gossipblog.it/post/43009/katy-perry-flirta-con-john-mayer

Kutcher e Mila Kunis ormai insieme alla luce del sole, ma lui è stizzito con la stampa: A seguito della pubblicazione delle immagini di loro due che si baciano teneramente in giardino, Mila Kunis e Ashton Kutcher non fanno più nulla per nascondersi dai paparazzi o per negare la loro relazione. Così, per la prima volta, si sono presentati ad una festa come una coppia. E' successo al Club Duplex di Hollywood, dove i due attori hanno preso parte alla festa di fine riprese del film “Jobs”. Nonostante questo, Kutcher è molto arrabbiato con i media e i fotografi. Il suo intento di nascondere la relazione con la Kunis, forse per questioni relative alla sua causa di divorzio, è stato vano. Ma il fatto che gli scatti fotografici siano stati realizzati mentre i due si trovavano nel giardino della villa di Ashton lo ha fatto andare su tutte le furie. Su Twitter l'attore ha scritto: “A quanto pare la privacy della propria casa non è più la privacy della propria casa”.
29 Luglio 2012
fonte: http://www.rumors.it/notizie/57048/articolo.htm

Andrea Montovoli dà una secca smentita alla relazione con Emma: ''Non c'è alcuna storia, siamo solo amici". Tramite questa frase, presente sulla rivista 'Nuovo', Andrea Montovoli tenta di stroncare il gossip che lo vuole nuova fiamma della cantante Emma Marrone. Nelle settimane scorse infatti, la notizia di una loro relazione circolava sempre più assiduamente tra le pagine di cronaca rosa ma entrambe i protagonisti, hanno smentito il presunto flirt. "Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo - ha precisato il giovane 'attore - Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie faccende personali. Non fa parte del mio stile dare questa immagine di me. L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici".
28 Luglio 2012
fonte: http://www.diregiovani.it/news/15177-andrea-montovoli-emma-marrone-amore-gossip-.dg

Guendalina si vendica di Interrante, baciando Lo Passo: Il triangolo di cui si è discusso recentemenre continua ad essere al centro del gossip. Stavolta parla Interrante:  ''Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue". In mezzo ai due la bella De Andrè che ha voluto anch'essa dire la sua:"Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace". Ma Guendalina sembra non abbia perso tempo a vendicarsi del marito,infatti,è di poche ore fa la notizia che la Canessa sia stata avvistata all'interno del Twiga,un noto locale,in atteggiamenti intimi tra i quali ci sarebbe scappato anche un bacio,con l'ex tronista Alessio Lo Passo.
27 Luglio 2012
fonte: http://cervelliamo.blogspot.it/2012/07/interrante-si-difendementre-guenda.html

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson? Stavolta pare davvero che l’attrice Kristen Stewart l'abbia combinata grossa. Infatti, secondo quello che campeggia sulla copertina della rivista americana 'Us Weekly' , la Bella (di nome in Twilight e di fatto) protagonista della saga dei giovani vampiri avrebbe tradito il suo compagno di set e nella vita Robert 'Cullen' Pattinson. A quanto sembra, Kristen avrebbe avuto una veloce love-story con il regista britannico di “Biancaneve e il Cacciatore“, ovvero Rupert Sanders. Peraltro, l’uomo, di 41 anni, è sposato con la modella Liberty Ross con cui ha due figli, di 7 e 5 anni. Una fonte svela a People.com: “Kristen è amareggiata, è stato un errore e una mancanza di giudizio. Non è che avesse una storia con Rupert. E’ stato solo un momento di debolezza che non avrebbe dovuto esserci''.
25 Luglio 2012
fonte: http://www.fashiontimes.it/2012/07/kristen-stewart-ha-tradito-robert-pattinson/

Demi Moore amareggiata dal bacio tra il suo ex e Mila Kunis: La tenera effusione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, immortalata dai paparazzi statunitensi in giardino, manda nello sconforto Demi Moore. L'attrice, secondo il gossip a stelle e strisce, sarebbe "devastata" dalla velocità con cui l'ex (giovane) marito ha trovato un nuovo amore dopo la separazione. "Vedere le foto di Ashton che bacia un'altra donna e' davvero troppo", ha confidato a un amico. I siti sottolineano che Demi Moore, nonostante abbia avviato le pratiche di divorzio dopo il tradimento dell'attore con la studentessa texana Sara Leal, sperava ancora in una riconciliazione.
24 Luglio 2012
fonte: http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201207241954-spe-rt10249-vip_demi_moore_devastata_per_bacio_ashton_kutcher_a_mila_kunis

Ritorno di fiamma tra Depp e la Paradis: Il divo Johnny Depp è volato in Francia per ricongiungersi con la moglie Vanessa Paradis e figli in vacanza nel sud del Paese transalpino. I due hanno confernato la separazione, ma malgrado questo, pare che 'il pirata dei Caraibi' abbia intenzione di riprovarci con la Paradis ed è partito dagli Usa per dimostrare che l'unità della famiglia è più salda che mai. Indiscrezioni parlano anche di un 'cadeau' che Depp avrebbe fatto a Vanessa: un antico ciondolo d'oro  con la scritta "Il mio cuore è sempre con te". Secondo 'rumors', i due si erano presi un periodo di  riflessione per starsene ognuno per conto proprio, l'attore a Los Angeles e lei con la famiglia in Francia, ma la lontananza avrebbe giocato un brutto scherzo ai due che sembrano in questi giorni pronti a tornare insieme.
23 Luglio 2012
fonte: http://societa.panorama.it/gossip/Johnny-Depp-e-Vanessa-Paradis-ritorno-di-fiamma

Guendalina Canassa lascia Daniele Interrante: Era del mese scorso la vicenda di un possibile tradimento dell'ex tronista Daniele Interrante con Francesca De Andrè, a danno della compagna di lui, l'ex gieffina Guendalina Canessa e a quanto pare la Canassa ha deciso di lasciare il compagno. Guendalina si dice nauseata da questa storia che il marito continua a negare. I due sono genitori della piccola Chloe e stanno insieme dal 2007, ma le pagine della rivista 'Visto' parlano di separazione definitiva che vede lei a Firenze e lui a Formentera. La causa della fine della relazione si chiamerebbe Francesca De Andrè, nipote del compianto cantautore italiano.La ricordiamo “coinvolta” in una storia lesbo-chic con Chiara Giorgianni del GF, poi prontamente ridimensionata. Daniele Interrante, l’ex amico del mitico Costantino Vitagliano ora opinionista nei talk show pomeridiani, continuerebbe a negare la sua storia extraconiugale con la giovane, ma Guendalina si è presa tempo e spazio per riflettere insieme alla sua piccola Chloe.
23 Luglio 2012
fonte: http://gossip.fanpage.it/guendalina-canessa-e-daniele-interrante-si-sono-lasciati/

Floriana Secondi del GF è incinta del secondo figlio! Ricordate la vincitrice di una delle prime edizioni del Grande Fratello? Ebbene, la ''dura'' romana 'de Roma' Floriana Secondi è in attesa del secondo figlio. La vincitrice del GF3, dopo il figlio avuto con l’ex compagno Mirko Santini, è ora in attesa del secondo figlio avuto da Daniele Pompili, 9 anni più giovane di lei.  Dovrebbe essere già il quarto mese di gravidanza per la tosta Floriana, che ha provato l’emozione del primo vagito con suo figlio Domiziano che avrà quindi un fratellino o una sorellina. Floriana e Daniele si conobbero a giugno dell’anno scorso ad una sfilata condotta dall'ex gieffina e presenziata dal modello e assistente universitario: i due inizialmente non si piacquero, per un’immagine distorta e apparente che entrambi avevano dell’altro, ma dopo un aperitivo insieme l’alchimia scoppiò e ad un anno di distanza la storia prosegue. Floriana sa cosa vuol dire aspettare un bambino ed è pronta ai mesi che l’aspettano, nei quali certo dovrà cercare di essere più tranquilla. E’ di gennaio di quest’anno la notizia circa un brutto episodio che la coinvolse a novembre 2011, quando ebbe un sinistro con la sua macchina, provocando danni ad un taxi e a due passeggere straniere. I test tossicologici successivi all’incidente risultarono positivi, ma la Secondi confessò di aver fatto uso di cannabis giorni prima e non nel giorno del sinistro.
22 Luglio 2012
fonte: http://gossip.fanpage.it/floriana-secondi-del-gf-e-incinta-del-secondo-figlio/ 

Aida Yespica follemente innamorata del suo neo-marito: La splendida Aida Yespica, neo sposa a sorpresa, racconta i motivi che l’hanno portata alle nozze con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. La cerimonia celebrata a Las Vegas ha lasciato tutti sorpresi, ma la soubrette assicura dalle pagine della rivista 'Chi': “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l'uomo della mia vita”. La Yespica parla candidamente di suo marito Leonardo Gonzales: “Ci sono pochi uomini così in circolazione” e sottolinea: “Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore”. Aida racconta di aver incontrato il suo attuale marito prima di partire per la sua seconda partecipazione a L’Isola dei Famosi: “L'ho conosciuto a dicembre''.
22 Luglio 2012
fonte: http://gossip.virgilio.it/news/aida-yespica-sul-matrimonio-con-leonardo-gonzales-ci-sono-pochi-uomini-cosi.html

La Surina e Vaporidis dovrebbero sposarsi a breve: Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina potrebbero presto convolare a nozze. E’ la rivista ''Diva e Donna'' che lancia il gossip alludendo al fatto di aver scoperto le loro pubblicazioni di nozze senza però rivelarne la data. I due si sono conosciuti sul set della fiction Sei passi nel giallo appena un anno fa ma da allora non si sono più lasciati. A gran sorpresa la coppia pare pronta a pronunciare il fatidico sì. L’ex Vj di Mtv, più grande di sette anni di Vaporidis, solo alcuni mesi fa aveva dichiarato: "Sono innamorata, ma cammino in punta di piedi”.
18 Luglio 2012
fonte: http://gossip.virgilio.it/news/giorgia-surina-nicolas-vaporidis-presto-nozze.html

Federico e Roberta, nasce una nuova coppia di tronisti: Federico Mastrostefano, ex tronista a Uomini e Donne e concorrente dell’Isola dei Famosi 7, ritrova l’amore accanto a un volto noto del piccolo schermo, una bella ragazza bionda che abbiamo imparato a conoscere grazie al trono Ragazzi e Ragazze, l’ultimo lanciato da Maria De Filippi su Canale 5. A scoprire la passione tenuta fino a oggi nascosta di fronte a telecamere e paparazzi è la rivista ''Visto'' che ha beccato l’ex pupillo di Maria De Filippi insieme a Roberta Festa in atteggiamenti che era impossibile non classificare come “intimi”. Considerando le immagini che hanno svelato il reciproco interesse, i due non hanno potuto fare altro che confermare.
14 Luglio 2012
fonte: http://gossip.fanpage.it/federico-mastrostefano-conquista-roberta-del-trono-under/

Bambola Ramona in attesa di due gemelle: La giunonica showgirl di origini romene Ramona ''Bambola'' Chorleau, che conquistò il piccolo schermo grazie a un 'lato a'' davvero indimenticabile è in dolce attesa. Dopo il successo raccolto in Italia, la nazione che le ha assegnato il nomignolo con cui è diventata famosa, la maggiorata ha annunciato di essere in attesa di due gemelle, una gioia enorme che condivide con il compagno Giuseppe Barbato, conosciuto da poco meno di un anno ma che già considera come l’uomo della sua vita.
14 Luglio 2012
fonte: http://gossip.fanpage.it/bambola-ramona-e-incinta-di-due-gemelle/

 La dirty dancing di Belèn: In vacanza a Formentera (Baleari), Belen Rodriguez e il suo giovane neo-fidanzato Stefano De Martino si divertono in una serie di acrobazie stile film ''Dirty Dancing''; ed ecco la soubrette italo-argentina che, forte del supporto del suo uomo che di mestiere fa il ballerino (di ''Amici''), si lancia in una serie di pose a beneficio dei paparazzi e dei foto-reporter lì presenti.
12 Luglio 2012
fonte: http://notiziariodiamleto.blogspot.it/p/gossip.html

Cosimo e Maria dei Troni Over si sono sposati! Le prime nozze dei troni-over di Uomini e Donne sono quelle celebrate pochi giorni fa tra Cosimo Fersino e Maria Garofalo, due dei protagonisti della nuova versione della trasmissione lanciata da Maria De Filippi. Dopo una rapida  conoscenza consumata di fronte alle telecamere di Canale 5 e qualche mese trascorso da soli per conoscersi meglio, i due hanno deciso di fare il grande passo e, nonostante l’età avanzata, si sono sposati nella chiesa di Santa Maria Stella al Casale, a Brindisi. Sebbene, proprio quest’anno, le vicende del trono over si siano concentrate sul triangolo composto da Bruno, Maria e Sonia e sulle vicende del latin lover Antonio, sono stati proprio la signora Garofalo e il suo novello consorte a realizzare il primo vero evento legato al programma.
14 Luglio 2012
fonte: http://gossip.fanpage.it/felicissimo-di-aver-coronato-il-mio-sogno-con-una-donna-fantastica/

2 commenti: