FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

Tronisti di Uomini e Donne

EUGENIO COLOMBO
E' un tipo orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E' anche un po' geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio. Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire.

imagebam.comALESSIO LO PASSO
Pur essendo cresciuto a La Spezia, per i suoi valori si considera un uomo del Sud: è geloso e ama far sentire la sua donna speciale. Se però gli mancano di rispetto è uno che non perdona. Ha tanti amici ma solo due veri.

imagebam.comCRISTIAN GALELLA
Si definisce generoso e allegro, ma anche testardo, orgoglioso, chiacchierone e logorroico, tanto che i suoi stessi amici gli rimproverano spesso di essere un po’ pesante, mentre sua madre di essere troppo disordinato, ma lui riesce a farsi perdonare elogiando la sua cucina e in particolare le sue penne panna e prosciutto.

imagebam.comFRANCESCO MONTE
Francesco dice: “Non sono un fanatico dello shopping e con i soldi che guadagno lavorando come barista nei weekend mi accontento di comprare quello che posso permettermi”.

imagebam.comGIORGIA LUCINI
Tipica ragazza ''acqua e sapone''.

imagebam.comCHIARA SAMMARTINO
Napoletana doc, ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori che l'hanno straviziata e stima molto suo padre che si è sempre sacrificato per non far mai mancare nulla a lei come al resto dei componenti della sua famiglia.

imagebam.comRICCARDO MARTINI
L’obiettivo del razionale, simpatico, altruista, orgoglioso ed egoista (a volte) Martini è quello di trovare una ragazza bella, determinata, sincera, capace di divertirsi con lui e stargli accanto con cui cominciare un percorso insieme. 

imagebam.comEMANUELE
E' un vero sportivo e si allena 7 giorni su 7, praticando molti sport tra cui boxe, jujitsu e beach tennis, tiene molto alla sua forma fisica infatti segue una dieta ad personam. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. 

imagebam.comSAMUELE NARDI
Un passato come modello (ex mister sorriso + bello d’Italia nel 2001) e attore di fotoromanzi.

imagebam.comRAMONA AMODEO
La ragazza viene da Napoli, studia (ha fatto il test d’ingresso per Fashion Design arrivando prima), è molto creativa e per i suoi modi di fare qualcuno l’ha paragonata ad una delle protagoinste più amata del programma: Paola Frizziero.

imagebam.comPAOLA FRIZZIERO
Si definisce una persona testarda, incoerente, contraddittoria, che ama troppo e subito. Ma poi ammette di non aver ancora capito fino in fondo come sia fatta realmente. Dice che il suo difetto principale è che non conta mai fino a 10 prima di parlare, si reputa infatti troppo impulsiva e aggressiva. 

imagebam.comANDREA ANGELINI
L’unico difetto che viene riscontrato ad Andrea, televisivamente parlando, è che è un ragazzo molto timido, che non riesce a dare tutto ciò che potrebbe, perché in difficoltà davanti alle telecamere.

imagebam.comMARCELO FUENTES
Il suo cantante preferito è Elvis Presley. La sua donna ideale deve essere: semplice, umile e dolce,deve avere una forte personalita' per tenergli testa.Ha un sogno che vorrebbe al piu' presto realizzare: Incontrare l'amore quello vero, sposarsi, mettere su famiglia e avere tre figli. Apprezza negli altri il rispetto e la lealtà. 

imagebam.comSAMUELE MECUCCI
La sua simpatia e la sua schiettezza hanno conquistato un pò tutti e Maria, a sorpresa, con modalità del tutto nuove, lo ha promosso sul campo tronista.

imagebam.comTERESANNA PUGLIESE
Si definisce una persona sensibile, sogna un matrimonio con i fiocchi, con il velo lungo e l’abito bianco. Vorrebbe diventare mamma ed ha voglia di innamorarsi. Cerca un ragazzo che ama la famiglia e le semplici abitudini quotidiane. Non vuole un ragazzo solo bello esteticamente ma uno che la faccia sentire importante e che le stia vicino con serenita’ e non con un comportamento aggressivo.


Schede:
EUGENIO COLOMBOVive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli e fa l'operaio. All'età di 10 anni si è trasferito con la famiglia a Cremona, dove vive con il fratello Vincenzo. Ha anche una sorella minore a cui è legatissimo. E' da quando ha 20 anni che vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un'acciaieria dove fa anche i turni notturni. Si tratta di un lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, perchè alterna sforzo fisico a momenti in cui il livello di concentrazione nella sala di monitoraggio delle macchine deve sempre rimanere molto alto. Ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza perche dice erano diventati come fratello e sorella. 
FRANCESCO MONTE - Francesco Monte, classe 1988, è nato e cresciuto a Taranto con il padre, il fratello e il loro cane Thor. Studia economia all’università e per mantenersi gli studi lavora come barman nel weekend. Lo studio e l’università sono importantissimi per lui. Anche la famiglia ricopre un ruolo centrale nel mondo di Francesco. A tal proposito dice: “I miei genitori mi hanno insegnato i valori del rispetto e dell’umiltà. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto.” Proprio il mare è una delle sue più grandi passioni insieme allo sport, agli amici e ai viaggi. Lo sport a cui è più affezionato è la canoa, perché l’ha praticata per tanti anni. Di viaggi, invece, ha potuto farne pochi, solo due, ma ha fatto in tempo ad innamorarsi di uno dei posti che ha visitato, gli Stati Uniti, e conta di tornarci quanto prima per andare a fare un master o magari per restarci a vivere facendo il broker finanziario. 
CRISTIAN GALELLA - Cristian Galella, nato a Vigevano (Pavia) il 7 Ottobre 1983, ha partecipato ben tre volte allo storico programma di Maria De Filippi e, seppure la puntata non sia ancora andata in onda, sembra proprio che la terza sia stata quella buona per lui, che è finalmente uscito dagli studi mano per mano con la sua scelta. Un’esperienza un po’ frastagliata la sua, di certo caratterizzata dall’innata diffidenza nei confronti delle corteggiatrici. Per Cristian non è stato infatti facile aprirsi totalmente, anche se già nelle prime puntate ha mostrato la sua fragilità sull’argomento “famiglia”, facendo capire come il rapporto con suo padre abbia evidentemente avuto delle difficoltà derivanti forse dalle sue scelte di vita, che non gli permettono di dedicare troppo tempo ai suoi genitori. Ma questi gli hanno impartito la lealtà e il senso del dovere e, seppur ora faccia il fotomodello, nel corso degli anni ha coperto mestieri come il cameriere, il manovale, l’aiuto bagnino, intraprendendo anche la carriera di calciatore. Il pallone è infatti la sua passione fin da quando era bambino, l’Inter la sua squadra, Maradona il suo idolo. Il bel di Vigevano non ha di certo trovato fortuna sul campo, ma continua a giocare come centravanti nella squadra della Castellarese. 
ALESSIO LO PASSO - Alessio è del 1984 ed è di La Spezia, lavora in un negozio d'abbigliamento da tanti anni e vive di uno stipendio normalissimo con il quale si mantiene.Vive con la sua famiglia, umile e semplicissima, alla quale è molto legato. Sua mamma è casalinga e papà è operaio. Ha anche due fratelli: uno vive in famiglia e l'altro convive e lo ha reso già zio. Si definisce una persona vera e leale. A tal proposito dice: "La gente mi ha giudicato male per via del mio trascorso a Uomini e Donne (ha corteggiato la tronista Giulia Montanarini ma la storia tra i due è durata poco, poi ha avuto un flirt con Valeria Bigella, ndB), si è detto di me che sono uno sciupafemmine ma in realtà sono un ragazzo normalissimo, che non c'entra niente con questo mondo. Mi sono stufato dei pettegolezzi e di essere preso in giro dalle donne, adesso voglio l'amore". Nel tempo libero va in palestra o fa una corsetta in spiaggia, poi si ritrova al bar con gli amici. Cerca una donna che lo ami per quello che è, che non abbia grilli per la testa e che non stia attenta al portafogli di un uomo. Una donna come lui: semplice, vera e che non abbia paura d'amare.
GIORGIA LUCINI Giorgia, di Nettuno (provincia di Roma). Appassionata di sport, arte e letteratura. Tipica ragazza acqua e sapone, attraverso Uomini e Donne cerca una persona seria e sincera e con dei valori. Desidera incontrare un uomo che la apprezzi per la sua semplicita’.
CHIARA SAMMARTINO - La ragazza napoletana studia giurisprudenza, è agguerrita, sensibile, solare e impulsiva, vive con i suoi genitori e ha un fratello che vive da solo ed è gelosissimo di lei. Chiara nella sua vita ha avuto una sola storia importante che è durata cinque anni; è in cerca di un bel ragazzo sensibile, dolce, fedele, capace di farla innamorare e di metterla al centro del suo mondo; i suoi genitori l’hanno straviziata (i genitori le danno una paghetta per dare gli esami all’università) e lei ama fare shopping e viaggiare.
RICCARDO MARTINI - Il ragazzo, Laureato in giurisprudenza con 110, nella vita fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi.  Riccardo, quando non è in giro in macchina per lavoro, si dedica alle sue passioni, il calcio e il nuoto (è istruttore, bagnino, e in passato ha vinto i campionati italiani juniores), oppure frequenta i suoi amici di sempre. Dice: ''So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima''.
SAMUELE NARDI - Un passato come modello (ex mister sorriso + bello d’Italia nel 2001) e attore di fotoromanzi, Samuele vive a Cingoli, in provincia di Macerata. Ha un figlio. Si definisce simpatico, egocentrico, possessivo, permaloso, altruista e buono. Attualmente gestisce un bar con le sue quattro sorelle. Tra i suoi hobbies la corsa, la lettura e ascoltare buona musica. Ad Uomini e Donne si augura di incontrare una ragazza semplice, tranquilla e che non ostenti la propria bellezza.
EMANUELE - E' romano, fa l'imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna. Vive in una casa di 600 mq che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore a cui dichiara di aver sempre fatto da padre. Si è laureato in Scienze Politiche pagandosi gli studi da solo facendo molti lavori perché ha perso il padre quando era molto giovane e questo suo traguardo lo rende molto orgoglioso di se stesso. Conta, impegni permettendo, di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando. Ha avuto molte donne, anche molto belle, ma non ha mai trovato quella giusta. Cerca una donna fine, attiva e che sia donna a 360 gradi con la quale progettare una famiglia perché vorrebbe avere molti figli. Pensa di poter dare sicurezza e stabilità perché non ha più voglia di giocare.
RAMONA AMODEO - Ramona Amodeo si è distinta per essere l’unica corteggiatrice della storia di Uomini e Donne ad aver provocato l’attenzione di tre tronisti (Cristian, Carmine e Gionatan) in pochi giorni: solare, intelligente e furba. La ragazza viene da Napoli, studia (ha fatto il test d’ingresso per Fashion Design arrivando prima), è molto creativa e per i suoi modi di fare qualcuno l’ha paragonata ad una delle protagoinste più amata del programma: Paola Frizziero.
PAOLA FRIZZIEROPaola vive a Napoli, è del segno dello scorpione. Sua madre Patrizia è istintiva, passionale, testarda, ma soprattutto è una bravissima mamma. Papà Raniro è una persona altrettanto straordinaria e quando parla di lui Paola dice che "nella vita non ho mai trovato una persona fantastica e disponibile quanto lui. Forse proprio perché amo troppo mio padre non ho mai incontrato l’uomo della mia vita". Paola ha tre splendidi fratelli, che ama e che stima tantissimo. Quando Paola parla della sua famiglia si emoziona e dice senza esitare: "ho una famiglia meravigliosa, grazie a loro ho la forza di andare avanti e di fare le scelte più giuste". 
ANDREA ANGELINI Andrea Angelini, corteggiatore di Ramona Amodeo a Uomini e donne, è nato a Bologna il 13 febbraio del 1990. Nel capoluogo Emiliano Andrea studia all’Università, dopo aver frequentato il liceo scientifico. Il ragazzo piace molto al pubblico femminile, oltre che a Ramona, perché, oltre ad essere bello, sembra molto maturo nonostante la sua giovane età. 
MARCELO FUENTES - Marcelo Fuentes è nato a Santiago del Cile il 12 Aprile 1974.Segno zodiacale Ariete.Trasferito si e 'in Italia all'eta' di 13 anni assieme ai genitori Peggy e Tony e ai suoi due fratelli Claudio e Gonzalo. Inizia per caso a 20 anni la sua carriera di modello e indossatore a Milano sfilando per le passerella di grandi protagonisti della moda, è protagonista del Videoclip "Prima o poi" di Michele Zarrillo e di "Hey" di Paola e Chiara.Partecipa a vari programmi telelevisivi:Quelli del calcio,La Grande Notte,Uomini e Donne e Vero Amore,L'Uomo Perfetto e I soliti ignoti. E' stato corteggiatore e la scelta di Elga Enardu nel 2008-2009 a Uomini e Donne.Nella stagione 2009-2010 tronista ad Uomini e Donne.Il suo piatto preferito e 'la pasta alla carbonara.L'Inter e' la sua squadra del cuore.Ha 3 tatuaggi uno sull'interno dell'avambraccio sinistro con scritto "L'amour", uno tribale sul braccio sinistro in alto e un'altro sulla schiena.Le sue passioni sono la musica, il ballo e il canto. 
SAMUELE MECUCCI - Per i più distratti, ricordiamo che Samuele, romano de Roma, ha corteggiato Monica con una allegria e una spontaneità mai messe in discussione ma con insuccesso, adesso tocca a lui ricevere l'omaggio delle fanciulle in studio e auguriamogli di trovare l'amore che la sua dolcezza e simpatia meritano.
TERESANNA PUGLIESE - Teresanna è nata a Napoli il 25 luglio del 1987. Ha 23 anni. Vive a Quarto in provincia di Napoli con la sua famiglia . Teresanna e isuoi tre fratelli sono nati dal primo matrimonio della mamma . I suoi genitori si separano quando lei ha circa 7- 8 anni. Lei e i suoi tre fratelli restano con la mamma. Dopo qualche anno la sua mamma ha conosciuto l’attuale compagno con il quale ha avuto altri due figli. Teresanna è molto legata sia al compagno della mamma che ai suoi 5 fratelli ai quali vuole lo stesso bene. Sottolinea più volte che il compagno della mamma è stato generoso e sensibile ad accogliere nella sua casa mamma e quattro figli non suoi. Ogni giorno si occupa dei suoi fratellini più piccoli di 9 e 11 anni, e si definisce una brava donna di casa, adora fare la spesa e preparare il pranzo per tutta la famiglia : 8 persone… Sta molto attenta al risparmio, vizia i suoi fratellini con piccoli gesti quotidiani. Teresanna pur non avendo la possibilità di comprare nelle grandi boutique si vizia da sola con l’acquisto di abiti e borse nei mercatini dell’usato… Quando era piccola viveva questo con disagio, ora pero’ l’ha trasformato in una sua passione. Teresanna lavora come segretaria nell’azienda del compagno della mamma. Il fine settimana lavora nei locali come p.r. 

Nessun commento:

Posta un commento