FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 22 settembre 2012

Gli ex gieffini Ascanio e Katia in attesa del secondo figlio


Anno 2004, quarta edizione del reality-show più famoso, il Grande Fratello: conduce Barbara d'Urso. Tra i finalisti, dopo 106 giorni reclusa nella casa più spiata d'Italia e terza alle spalle di Serena Garitta e Patrick Ray Pugliese, c'è lei, Katia Pedrotti. E proprio nella casa di Cinecittà, quell'anno nasce per la bionda Katia un amore che si riteneva solo una breve storiella con Ascanio Pacelli, ma invece ci sbagliavamo tutti, davvero tutti, di grosso.

Eh sì, perché soltanto un anno dopo Katia e Ascanio sono convolati a nozze, nel 2007 hanno poi danno alla luce Matilda, e adesso, attraverso la rivista 'Visto', possono celebrare l'arrivo di un secondo bimbo. Katia è infatti incinta, con i due genitori pronti ad ufficializzare il tutto anche via Twitter, ormai la moda di tutti vip e pseudo-vip.

La Pedrotti dichiara: "Quando ero incinta di mia figlia, mi piacevo come una pazza. Nove mesi che non dimenticherò mai e che non vedo l'ora di ripeterla più spesso, anche per riprovare quella meravigliosa sensazione di portare dentro di me una vita che cresce pian piano".


Ascanio Pacelli ha trentotto anni, Katia Pedrotti invece ne conta 33, i due continuano quindi ad amarsi, ben otto anni dopo il colpo di fulmine scoccato nella mitica casa di Cinecittà. Inequivocabili gli scatti pubblicati dal settimanale 'Visto', con una Katia incinta e con un pancino decisamente riconoscibile, per la gioia della piccola Matilda, che a breve avrà compagnia.

fonte: http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/katia-pedrotti-mamma-bis-nuovo-bebe-grande-fratello-100042872.html

Nessun commento:

Posta un commento