FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 10 settembre 2012

Kristen Stewart dice che con Pattinson va tutto bene, ma intanto va dallo psicologo


La diva della saga 'Twilight', Kristen Stewart, dopo un periodo di silenzio affronta per la prima volta l'argomento della love story finita (?!) con il collega Robert Pattinson rassicurando i milioni di fans. Infatti Kristen afferma: "Io e Robert stiamo bene. E' tutto ok".



La star di "Twilight" lo ha dichiarato nel corso della presentazione della pellicola "On The Road" al Toronto International Film Festival. Secondo quanto riferisce il National Enquirer, la Stewart starebbe addirittura vedendo uno psicologo per superare il momento di crisi. Intanto e' stata fotografata con indosso una maglietta di Robert Pattinson, foto che ha fatto subito il giro della Rete.


Lo spunto a parlare dell'attuale rapporto tra lei e l'ex fidanzato tradito arriva quando le viene chiesto di come lei e Robert intendono gestire le apparizioni pubbliche insieme previste a novembre per promuovere il nuovo film della saga vampiresca. Da quanto dichiarato pero' non emerge molto. 

La rivista "Vanity Fair" scrive che all'evento canadese Kristen è apparsa tuttavia un po' tesa, ma non ha evitato di confrontarsi con la stampa e si e' soffermata sul 'red carpet' per le consuete foto con i fan e gli autografi. Un segno di ripresa e' quindi tangibile rispetto a quando l'attrice e' stata paparazzata a Los Angeles vestita in modo sciatto e con l'aria visibilmente provata.

Nessun commento:

Posta un commento