FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 8 settembre 2012

'Prima il nuovo disco, poi il matrimonio': parla Miley Cyrus

A margine dell'evento dei Video Music Awards di Mtv, Miley Cirus, la quale ha preso parte giovedì sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo delle sue nozze, annunciate, con l’attore Liam Hemsworth. La cantante e attrice ha in realtà puntualizzato che la data del matrimonio non è poi così tanto vicina come si poteva pensare. Ecco le sue parole:
'' Sono ovviamente emozionata all’idea di sposarmi, ma in un certo senso mi sento già sposata. So che la nostra unione è per sempre e non ho bisogno di un pezzo di carta che me lo dica ''.
Per tale motivo, la Cyrus ha specificato di voler dare priorità alla sua carriera professionale piuttosto che al matrimonio con l’interprete di 'Hunger Games', ovvero la pellicola a cui ha preso parte anche Jennifer Lawrence:
'' Prima viene l’album, il migliore che abbia mai fatto, poi comincerò a pensare al matrimonio ''.
Il riferimento è a al suo quarto disco che sta realizzando insieme al produttore Pharrell Williams e che dovrebbe essere lanciato nel 2013. Sempre sul 'red carpet' dell’evento musicale Miley ha raccontato come il suo compagno abbia apprezzato il suo nuovo taglio di capelli, che sul web invece aveva fatto discutere.
'' Il mio fidanzato lo ama. Gli piace essere in grado di vedere la mia faccia. Lui pensa che mi si addice molto ''.
Il nuovo taglio di capelli era sparato in aria in un ciuffo da rocker, simile a quello sfoggiato da Pink sempre all’edizione di quest’anno dei VMAs. Per il lancio del nuovo album, Miley ha rinnovato il suo sito MileyCyrus.com e ha pubblicato la cover di 'Lilac Wine' di James Shelton.

Le affermazioni della diciannovenne in effetti zittiscono le malelingue e le futili polemiche sul nuovo taglio di capelli biondo platino. Giovedì sera la Cyrus si è presentata all’evento realizzato da Mtv con un elegante abito nero con profonda scollatura 'da urlo' sul seno.
“ Sono ovviamente emozionata all’idea di sposarmi, ma in un certo senso mi sento già sposata. So che la nostra unione è per sempre e non ho bisogno di un pezzo di carta che me lo dica ”. Liam Hemsworth dovrà attendere ancora un po’, quindi, prima di impalmare la splendida cantante e attrice. Miley ha indossato un lungo abito nero di Emilio Pucci con scarpe di Christian Louboutin e gioielli di Lorraine Schwartz.

fonte: http://www.gossipblog.it/post/52141/miley-cyrus-il-matrimonio-viene-prima-il-nuovo-album

Nessun commento:

Posta un commento