FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

martedì 18 settembre 2012

Alessandra Amoroso diventa riccia: il nuovo look è su Twitter



Alessandra Amoroso cambia nettamente look: la cantante salentina ha postato (e mostrato) in anteprima su Twitter la sua nuova acconciatura. Dopo l'esperienza all'estero (è stata negli Usa a studiare canto) e il successo del concerto all'Arena di Verona in coppia con l'amica-collega Emma Marrone, la cantante ha deciso di cambiare la sua immagine diventando tutta di un colpo riccia, così come aveva fatto qualche mese fa il suo collega di 'talent' Valerio Scanu. 

La Amoroso ha postato un'anteprima del nuovo look sul social network 'cinguettante': un primo piano dei nuovi boccoli alla Shirley Temple con la frase "meglio cambiare no?!". Poi si è mostrata ai suoi follower in perfetta mise anni Settanta, con l'acconciatura vaporosa, i jeans a zampa d'elefante, t-shit bianca e giacchina fucsia: "Buona serata a tutti!!!co sti pantaloni paru de 2 metri!!!", ha anche commentato sul micro-blogging.

La cantante salentina si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista ''Tv Sorrisi e Canzoni'' discutendo della sua estate negli Usa, in cui ha anche studiato la musica gospel. Riprendere con un tour è tra i suoi obiettivi. Ale dice: "Magari nel prossimo tour mi porto dietro il coro gospel americano, perché no? Il tour è una figata fuori dal normale, è un insieme di emozioni", anche se non nega di essere ancora impaurita dal grande pubblico, e dice: "Io sono una chiacchierona, ma la televisione mi crea imbarazzo. Ho sempre paura (di esibirmi)".


Nel futuro della Amoroso c'è anche un album previsto per l'anno 2013, magari collaborando con Tiziano Ferro. A tal proposito la Amoroso dichiara: “Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui ora è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo disco”. 

fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/alessandra-amoroso-cambia-look-su-twitter-con-i-capelli-ricci.html

Nessun commento:

Posta un commento