FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 2 settembre 2012

I consigli di Teresanna Pugliese per conquistare gli uomini

Teresanna ha conquistato il suo ragazzo in tv nel mitico salotto di 'Uomini e Donne', e la love-story è stata seguita da milioni di spettatori, tra copertine, feste in discoteca e tanto, tanto gossip. Teresanna Pugliese, la bella napoletana di "Uomini e Donne", è felice accanto al suo uomo, Francesco Monte, il tronista che le ha catturato il cuore e che le ha fatto dimenticare l'errore commesso mesi prima quando, seduta sulla poltrona rossa di Maria De Filippi, al tarantino preferì Antonio Passarelli, ma il loro rapporto naufragò dopo poche settimane. "Uomini e Donne mi ha cambiata: ho imparato a non giudicare gli altri e la redazione è come una seconda famiglia" ha dichiarato la Pugliese nel corso di un'intervista rilasciata a "Top Girl", in cui ha dispensato a fan e lettrici la sua ricetta per conquistare un uomo.

Ecco le sue dichiarazioni: "Nella mia vita quando sono riuscita a farlo è stato grazie a delle caratteristiche naturali che sono nate con me. L'arma vincente - ha detto - è quella di non cedere immediatamente. Sicuramente bisogna dichiarare all'altro quello che si sente ma non concedersi e difendere sempre il proprio corpo e la propria dignità". In ogni caso, "sesso e amore vanno di pari passo". Ci vuole poi quel tocco di femminilità e sobria eleganza per dare il colpo di grazia: "Il look per conquistare? Un abito lungo, composto, femminile, non per forza elegante". Insomma, niente eccessi ed essere soprattutto se stesse. Ma l'amore per Teresanna cos'è? "Domanda da un milione di dollari. Per me amore vuol dire essere pronta a tutto. E' quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare.."
Contro tutto e tutti, è tornata a "Uomini e Donne", si è difesa dalle critiche, ha fugato i dubbi del suo "amato" ("una persona complessa e pignola ma di grande umiltà e semplicità di vita") e alla fine ha vinto. A settembre potremmo ritrovare lei e Francesco sul trono delle coppie, novità ventilata per tutta l'estate, e vediamo se Maria De Filippi riuscirà a mettere "zizzania" tra i due...

fonte: http://it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/teresanna-pugliese-segreti-per-conquistare-un-uomo-132530522.html

Nessun commento:

Posta un commento