FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 14 settembre 2012

Le punzecchiature di Britney e i Modà all'Arena di Verona


Britney Spears, da quando indossa i panni di giudice nella versione a stelle e strisce di 'X-Factor', ha completamente smarrito la dolcezza che aveva ai tempi del bel faccino adolescenziale di 'One More Time'. Già dalla prima puntata di "X Factor" Usa Britney Spears ha fatto intendere che non sarà per niente buona e comprensiva.

Tra smorfie, battute al veleno e frecciatine pungenti, la Spears non ha lesinato critiche e non le ha mandate a dire a tutti i concorrenti tranne uno. Il suo commento più dolce, infatti, è stato concesso alla ventunenne Paige Thomas, a cui ha donato l'espressione "holy cow".


Britney ha mostrato un carattere forte e non si è tirata indietro quando c'era da massacrare qualche concorrente che secondo lei non era all'altezza. Anche il produttore esecutivo e giudice Simon Cowell è stato duro con alcuni partecipanti: "Sembrava che stessi morendo". E ha invece molto apprezzato i giudizi della Spears: "Sei brava in questo".

La popstar americana non ha davvero risparmiato nessuno: ha demolito le esibizioni degli aspiranti cantanti con frasi del tipo: "Ma chi ti ha permesso di salire sul palco?" oppure "Mi sento persino in imbarazzo per il fatto che tu mi stia fissando".

-----------------------------------------------------------------------


L'Arena di Verona è già al completo per il concerto del 16 settembre dei Modà. L'evento, tutto esaurito in pochi giorni, sarà l'unico live della band per il 2012. Kekko e soci calcheranno il palco accompagnati dall'Orchestra "I Pomeriggi Musicali" di Milano e dal Coro di Verona.

La serata vedrà anche la partecipazione di due ospiti d'onore: il cantante degli Jarabedepalo Pau Dones, con cui i Modà hanno duettato nel brano "Come un pittore" e un personaggio a sorpresa, che potrebbe essere Emma Marrone, con cui Kekko duettò due Sanremo fa.


Quest’evento, come hanno raccontato i membri della band di Kekko Silvestri, corona “dieci anni di sacrifici e duro lavoro. Saremo accompagnati da una grande orchestra. Canteremo venti canzoni. Il prossimo obiettivo? Sanremo 2013, siamo pronti!”.

L’evento sarà trasmesso in diretta integrale audio e video su RTL 102.5, Radio Italia, Radio Italia Tv e Video Italia e in streaming video su radioitalia.it e rtl.it. E si presume che saranno oltre 12 milioni le persone che si collegheranno per ascoltare la pop band milanese. “Abbiamo deciso di trasmettere il concerto in diretta”, hanno scritto Kekko e gli altri, “per tutti i nostri fan sparsi per l'Italia (e non solo), per chi non era riuscito ad acquistare i biglietti dopo il sold-out in soli 5 giorni e per evitare qualsiasi attività speculativa o di bagarinaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento