FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 31 agosto 2012

La cantante Adele potrebbe sposarsi in tempi brevi

Dopo l’annuncio di Adele, star britannica della musica mondiale, per la gioia della sua gravidanza, notizia pubblicata sul suo sito internet, e la richiesta di rispettare la sua privacy e quella del compagno Simon, le cose per lei vanno davvero alla grande. Infatti, fonti a lei vicine parlano di come la cantante stia vivendo la sua prima gravidanza in modo sereno, senza apparire affaticata, e di come il suo rapporto con il fidanzato, ossia l’imprenditore Simon Konecki, stia andando a gonfie vele. I due, infatti, sono apparsi in pubblico più uniti che mai, intenti a scambiarsi coccole e tenerezze.
La notizia dell’avvenuto matrimonio giunge dalla rivista di gossip statunitense 'Life and Style', la quale afferma che l’anello portato dalla cantante nel corso delle sue ultime uscite sia proprio una fede nuziale d’oro. Dall’entourage di Adele, fermamente convinta di voler far rispettare la sua privacy in questa fase delicata della sua vita privata, non sono arrivate nè conferme né smentite, ma sia le voci degli amici che la definiscono in un reale stato di grazia, sia le immagini che la ritraggono con la fede al dito sembrano confermare che le gioie per Adele non siano finite.
Nel momento più brillante della sua carriera, mentre il suo talento viene riconosciuto in tutto il mondo, ha la fortuna di diventare mamma e stare accanto all’uomo che ama. Per quanto riguarda la musica, per fine 2012 è prevista l’uscita di un singolo che vedrà come protagonista ancora la bellissima voce di Adele. Per il tour, invece, bisognerà aspettare il momento in cui la cantante si riprenderà dalle fatiche della gravidanza.

fonte: http://music.befan.it/matrimonio-segreto-per-adele-e-il-suo-simon/

Nessun commento:

Posta un commento