FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

mercoledì 29 agosto 2012

L'anteprima di 'Sola', nuovo singolo di Francesca di X-Factor

Qui potrete ascoltare l’attesa anteprima del nuovo brano di Francesca Michielin, '' Sola '', ovvero la giovane vincitrice di X Factor 5, dopo il buon successo de suo esordio con “Distratto”. La ragazza, che era nella squadra di Super-Simo Ventura, si appresta dunque a pubblicare il suo primo album di inediti, una vera e propria prova del fuoco per confermare il successo raggiunto dopo la quinta edizione del talent-show. 
http://www.youtube.com/watch?v=9qMKMPczBUI
Il singolo esce su iTunes il 31 agosto 2012 e sarà in promozione nel corso della prima puntata della nuova edizione del programma. Mentre Ventura, Arisa, Morgan ed Elio sono già pronti a cercare il nuovo talento col fattore X e sperano di promuovere un nuovo cantante che domini le classifiche nella sesta stagione dello show, Francesca Michielin anticipa con “Sola” l’uscita del suo nuovo lavoro, previsto per il prossimo 2 ottobre. Ad aiutarla in questa nuova avventura, Roberto Casalino ed Elisa. 

"Sola", il singolo di lancio firmato Elisa e Roberto Casalino, già autori di "Distratto", è una coinvolgente ballata, delicata ma allo stesso tempo intensa. Di "Sola" venerdì 31 agosto (in anteprima su Sky Uno alle 21) sarà visibile anche il videoclip firmato da Marco Salom che ha come scenario il deserto californiano.

Quando la musica si intreccia alle immagini per raccontare la storia che si nasconde dietro una canzone e quando la maturazione di un’artista si svela con la sua voce, i colori e le sfumature di un sound inconfondibile come quello Francesca Michielin non sono altro che un raggio di luce nel panorama musicale internazionale.

fonte: http://mag.sky.it/mag/tv/2012/08/29/sky_uno_video_anteprima_sola_francesca_michielin.html

Nessun commento:

Posta un commento