FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 24 agosto 2012

Rudy Zerbi a 'Uomini e Donne' al posto di Sperti

Maria De Filippi continu a lavorare per rinnovare "Uomini e Donne" e, per la serie "tira aria nuova", sulla poltrona di opinionista dovrebbe, sedere Rudy Zerbi-Mengacci, diventato in breve tempo il nuovo prezzemolino delle reti Mediaset. E a farne le spese sarà un volto storico del programma del pomeriggio di Canale5, ovvero il ballerino Gianni Sperti. E ora di andare in pensione per l'ex marito di Paola Barale, sparito anche dal corpo di ballo del serale di "Amici". La sua stella sembra ormai oscurata, sono lontani i tempi in cui volteggiava sulle piste danzerecce e ora anche i suoi commenti alle vicende amorose dei giovani, e meno giovani, tanto cari alla De Filippi non saranno più richiesti. Per Zerbi una promozione a pieni voti, dopo aver lasciato la discografia ed essersi buttato a capofitto nel mondo della televisione.

La De Filippi lo ha voluto fortemente come insegnante della sua scuola di talenti e lui si è dimostrato all'altezza, in mezzo a due tipini non facili come la vulcanica Mara Maionchi e l'algida Grazia Di Michele. Al pubblico piace, suscita molta simpatia, ed ecco quindi naturale l'approdo a "Uomini e Donne" dove saprà far valere la sua verve polemica, al fianco di Tina Cipollari, una che non le manda a dire a nessuno. Due caratteri forti che avranno modo di scontrarsi, facendo così impennare gli ascolti che nell'ultima stagione hanno fatto segnare un calo. Inamovibile la "vamp", la De Filippi tra i vari cambiamenti ha scelto quindi di sostituire uno Sperti poco brioso con uno Zerbi che a suo modo saprà incendiare il pubblico. Come riporta Yahoo!, Zerbi sarà anche inviato del trono Over, per seguire fuori dallo studio l'evolversi della conoscenza delle coppie.
Si tratta di una novità fortemente voluta dalla signora Costanzo, come il trono delle coppie che dovrebbe riportare in studio Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Cristian Galella, Tara Gabrielletto, tanto per fare qualche nome. E tra i ritorni potrebbe esserci anche quello di un'altra opinionista storica, vale a dire Karina Cascella, tornata alla ribalta dopo la vittoria all'ultima edizione de "La talpa" e prossimamente sull'altare con Salvatore Angelucci, altro ex della 'poltrona rossa' di Uomini e Donne.

fonte: http://it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/rudy-zerby-uomini-e-donne-opinionista-124818780.html

Nessun commento:

Posta un commento