FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 23 agosto 2012

Mariah Carey confermata nel talent 'American Idol'

La popstar Mariah Carey risulta essere sino ad ora l’unico giudice confermato del talent-show '' American Idol '', arrivato alla dodicesima edizione. Una delle candidate potrebbe essere la rapper Nicki Minaj, ora all’undicesimo posto della classifica video di YouTube con 'Pound the Alarm'. Il dato certo è che American Idol ha perso ben ventitrè punti di audience nell’ultima stagione, con concorrenti del calibro di 'X-Factor' e 'The Voice': così altri nomi altisonanti e papabili dei giudici sono quelli di Adam Lambert, Nick Jonas, Enrique Iglesias, Keith Urban e Brad Paisley.
Nel frattempo, la Carey ha appena pubblicato il video di Tiumphant (Get Em), con un ritmo da ballada e blues, duettando con i rapper Rick Ross e Meek Mill. Il brano fa parte del suo nuovo lavoro discografico che verrà pubblicato entro la fine del 2012, in maniera da coincidere con la stagione di American Idol. Nel video Mariah Carey è una assistente boxeur, con un vestito da urlo, dorato e attillato mentre si muove sul ring: la clip in un giorno ha totalizzato 662.884 visualizzazioni.
fonte: http://www.mauxa.com/news/2012-08-23-il-giudice-di-american-idol-mariah-carey-con-il-video-tiumphant-supera-600mila-visite.html

Nessun commento:

Posta un commento