FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

mercoledì 31 ottobre 2012

Due giovani e già famose band ospiti a 'X-Factor 6'

La terza puntata di ''X-Factor 6'',  in onda giovedì primo novembre 2012 su Sky Uno alle ore 9 di sera, si chiama “Let’s Band”. E infatti proprio due giovani band saranno super-ospiti del talent-show, ovvero gli One Direction e gli  Scissor Sisters.  Per la vittoria finale, invece, si fa già il nome di una super-favorita, si tratta di Chiara Galiazzo, la bancaria negli “Over” di Morgan. E’ quanto emerge dalla lavagna dei book-makers di Bet Flag, i quali offrono a 2.00 la vittoria della cantante originaria di Padova.


Tra le favorite anche Nice, che ha ricevuti i complimenti da tutti i giudici ed è convinta di aver cantato molto meglio alle prove. Tutto sembra filare liscio, ma quando si passa alle assegnazioni Nice sente la pressione e sbotta: “Proprio un pezzo che piace ad una ragazza di 19 anni! Sono in angoscia!”.



Le assegnazioni:  Il brano che Elio ha scelto per lei, “Eternità” della Vanoni la spaventa e Nice non se la sente di cantare “un pezzo del cavolo, che la fa sembrare una che canta il liscio nella balera o in piazza”. E in lacrime si sfoga con Tafuri lamentandosi di non volere più pezzi rischiosi mentre il vocal coach le spiega che lei è “l’azzardo in persona”, quella con il percorso più strano di tutti ma perchè se lo può permettere e cerca di rassicurarla.

 Chiara Galiazzo

La giuria della sesta edizione del talent del fattore X è stata folgorata dal talento di Chiara, che ha abbandonato uno stage in una società finanziaria per partecipare al programma. I quotisti però non sottovalutano Eleonora Bosio – in arte Cixi – bancata 6.00.

1 commento:

  1. purtroppo nn segu più la trasmissine da quando è su sky ...colpa della crisi!!!
    Ma l'ho sempre vista con piacere e mi tengo aggiornata grazie a persone come te che ostano sempre le notizie!!
    grazieeeeeeeee

    RispondiElimina