FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 26 ottobre 2012

Share record a X-Factor su Sky: eliminati gli Akmè di Arisa

La giurata Arisa perde uno dei suoi gruppi vocali. Infatti, la seconda puntata di ''X-Factor'' ha visto l'uscita di scena degli Akmé. Il pubblico a casa ha deciso tramite il tele-voto di mandare al ballottaggio il trio pugliese assieme ai Frères Chaos. E Arisa, commossa quasi fino alle lacrime, è stata costretta ad annunciare l’amaro verdetto agli Akmé scegliendo di far proseguire il cammino agli inseparabili fratelli. Poi il verdetto di Elio, Simona e Morgan. Il trio, che non è riuscito a convincere nemmeno uno dei quattro giudici, termina così la sua avventura a X Factor.


La serata ha visto anche il ripescaggio al tele-voto di Alessandro Mahmoud, degli 'under uomo'. La seconda puntata live di 'X Factor' ha messo a segno nuovi record. Ieri lo show della rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky ha raccolto oltre 540mila spettatori medi e circa il 50 per cento di permanenza nonostante la concorrenza dell'Europa League, del nuovo programma di Michele Santoro su La 7 e della finalissima del reeality 'Pechino Express' su Raidue. 


Per giovedì prossimo c'è già attesa febbrile per l'arrivo degli idoli dei teenager, la band One Direction che si esibirà come ospite. Deludente invece la canzone dei Club Dogo con Giuliano Palma. I super-ospiti hanno cantato poco e male in terza serata: bianchi come lenzuola, sudati, occhiali da sole sembravano tutti sotto il virus dell’influenza.

fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/X-Factor-nuovi-record-per-la-seconda-puntata-Arisa-perde-gli-Akme_313830945938.html

Nessun commento:

Posta un commento