FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 12 ottobre 2012

Scelti i dodici concorrenti di X-Factor 6: si parte il 18 ottobre

I giurati della sesta edizione del noto talent-show 'X-Factor' hanno effettuato la scelta dei dodici meritevoli che calcheranno il palco della nuova edizione del programma in onda su Sky. Una miscela di voce, personalità, look e determinazione hanno fatto emergere questo gruppo di ragazzi dal coro dei ben 60 mila che si sono presentati ai casting. In cento si sono dati battaglia ai Boot-Camp e in 24 si sono sfidati all’ultima nota agli Home Visit. E da giovedì 18 ottobre 2012 inizia la gara vera e propria. Special guest della serata sarà una popstar di fama mondiale, ovvero quel Robbie Williams di nuovo solista dopo la temporanea reunion con i Take That.


Per la categoria degli Under Uomini, capitanati da Simona Ventura, troviamo: Daniele, Davide e Nicola. Elio, capitano delle Under Donna, ha scelto nella sua squadra: Cixi, Nice e Yendry. Nella categoria degli Over guidati da Morgan abbiamo: Chiara, Ics, Romina. Infine Arisa, alla guida dei Gruppi Vocali, ha voluto nella sua squadra: Akmé, Donatella, Frères Chaos.


A spuntarla sono stati personaggi molto diversi tra loro: da Morgan Ics il rapper, alla “youtuber” Cix e la bella Yendry, fino all’ex operaio Daniele. Per ora sono nomi sconosciuti ma dopo qualche puntata diventeranno gli idoli dei fan del programma.



Simona Ventura, anche per questa edizione affiancata da Paola Folli, ha portato i sei finalisti in Sardegna. Paesaggi splendidi hanno fatto da cornice alle esibizioni degli Under 25 uomini, emozionati e pronti a dare il massimo per ottenere un posto nella squadra.


Tra questi 12 uscirà la nuova popstar che si porterà a casa un contratto discografico con Sony Music. Esattemente come successo a Francesca Michielin, appena entrata in classifica con il suo disco di esordio dal titolo 'Riflessi di me'. La diciassettenne di Bassano del Grappa ha vinto la quinta edizione di X Factor, cui aveva partecipato nella categoria Under 24 donne capitanata da Simona Ventura. Nonostante i verdetti fossero ormai noti, l’ultima puntata dei provini è risultata comunque parecchio gradevole e non ha risparmiato qualche polemica riguardo le scelte finali dei concorrenti di X Factor 6.

fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/x-factor-6-scelti-i-12-concorrenti-gara-al-via.html

Nessun commento:

Posta un commento