FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 27 ottobre 2012

Esce dalla sesta edizione di 'X-Factor' Mara Sottocornola (da Yahoo)

Un timbro di voce da brividi a metà tra Joni Mitchell e Annie Lennox e un'impeccabile esecuzione di Dancing, pezzo scritto e cantato da Elisa. Così Mara Sottocornola, venteseienne originaria di Sondrio, aveva conquistato la giuria di X Factor 6 presentandosi alle audizioni di luglio al cospetto di Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan. Anche il pubblico del talent show canoro in onda su Sky si era sbilanciato rivolgendo lodi sperticate alla giovane musicista lombarda, paragonandola addirittura a Mina.


Poi la decisione improvvisa di lasciare il programma dopo avere raggiunto il traguardo degli Home Visit, per il quale molti suoi colleghi concorrenti avrebbero fatto carte false, abbandonando la squadra degli 'over 24' capitanata da Morgan. Ora Mara, attraverso un'intervista da confessionale rilasciata alla rivista 'Vanity Fair', ha spiegato le cause che l'hanno spinta a ritirarsi dalla competizione. Nessuna ansia da prestazione per la giovane barista… soltanto l'incapacità di uniformarsi alle regole dello showbiz della tv.


"E' stata una decisione sofferta — spiega — ma ho scelto da sola quello che pensavo fosse giusto per me. Sono una testa dura, non amo i dettami… quando mia madre mi chiedeva di tornare alle dieci io per principio arrivavo mezz'ora dopo. Ma a X Factor sono necessari". Dietro alla scelta di Mara, però, c'è anche un amore: "Ero appena andata a convivere con il mio fidanzato a Bruxelles e avevo paura di rovinare il nostro rapporto. Nella vita, per me, è l'amore che conta".

fonte: http://it.omg.yahoo.com/blog/poster/mara-sottocornola-lascia-x-factor-6-paura-reclusione-180245532.html

Nessun commento:

Posta un commento