FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 2 gennaio 2014

A Gabriel Garko piace il ruolo di ''cattivo''


Il sogno erotico di tutte le donne, Gabriel Garko, desidera al più presto tornare a vestire i panni del cattivo Nito Valdi nella fiction dal titolo «Il peccato e la vergogna 2». L'evento è prossimo, in quanto il 10 gennaio andrà in onda la seconda edizione della fortunata fiction in prima serata su Canale 5, e sebbene Garko assicura di non avere nulla nella realtà in comune con Valdi, si è molto divertito sul set della serie tv dove recita al fianco delle stupende Manuela Arcuri e Laura Torrisi. 

 (Laura Torrisi)

Ecco le parole rilasciate dal tenebroso Gabriel al settimanale ''Tv Sorrisi e Canzoni'': «Mi piace fare il cattivo. Con lui ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male».

 (da Lanostratv.it)

Garko ha poi dichiarato di aver commesso anche lui degli errori nella vita di cui si è poi pentito, soprattutto in campo amoroso. «Ho sedotto la donna di un altro», ha dichiarato l'attore, aumentando in tal modo la sua immagine di latin lover impenitente, nella vita e sul set. Presto lo vedremo nel ruolo del Don Giovanni per eccellenza, ovvero Rodolfo Valentino, nella miniserie estiva biografica «Rodolfo Valentino – La leggenda». 

 (da Sorrisi.com)

Garko ha anche detto: «Più fai il cattivo, più le donne ti amano. Il fascino del proibito è una calamita. E poi mi piace interpretare personaggi diversi da me, altrimenti mi annoierei a morte. Io sono timido, in Tv mi ci devono trascinare con le catene. La gente pensa che esistano solo le due condizioni: o da solo o fidanzato. Io mi godo la mia libertà e non voglio sapere d’impegni. Ne ho già troppi sotto il profilo professionale. Quando giro un film, il mio umore muta: divento nervoso, e allora è difficile starmi accanto. Lo dico fin dal primo giorno: io non posso e non voglio cambiare. Cambio già tanto per il mio mestiere d’attore, che voglio conservare il privilegio d’essere me stesso con chi mi ama».

fonte: http://www.tio.ch/News/People/771801/Gabriel-Garko-Mi-piace-fare-il-cattivo/

11 commenti:

  1. Mi piace Garko, non solo perché è stupendo ma è davvero un bravo attore! Grazie per l’articolo piacevole da leggere e belle foto da guardare! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. io attendo con ansia Il peccato e la vergogna 2.... hanno girato la scena in cui morde la mela al mercato, nella mia città. Visto dal vivo è ancora più bello!!!

    RispondiElimina
  3. molto bello e bravo garko è uno dei miei attori preferiti , bell'articolo l'ho letto molto volentieri!

    RispondiElimina
  4. Gabriel Garko è il mio attore preferito, lo adoro in tutte le sue interpretazioni, è molto profondo, poi diciamocelo, è davvero un gran bel ragazzo!!

    RispondiElimina
  5. oddio sarò contro corrente...ma nn amo molto Garko, forse proprio per queste parti da dannato ed impossibile che gli fanno interpretare

    RispondiElimina
  6. ..Io adoro Gabrile Garko..è bello e tenebroso..mi piace come persona e anche come recita e poi è SUPER BELLISSIMO...peccato che sia sposata altrimenti l'avrei corteggiato con motlo piacere!!!

    RispondiElimina
  7. a me piace tantissimo in qualsiasi ruolo *_* la parte del cattivo si vede che gli piace visto che gli riesce alla perfezione!!!

    RispondiElimina
  8. Beh che dire, non manco mai di vedere una sua fiction in tv. Mi piacerebbe che uscisse dai soliti stereotipi e che interpretasse anche personaggi più profondi e meno sopra le righe

    RispondiElimina
  9. seguo i suoi film con molto piacere, bello e bravo!!!!

    RispondiElimina
  10. E' poprio un attore ch enon seguo, quindi non lo so giudicare, bel pezzo di Marcantonio non c'è che dire ,ma professionalmente parlando non mi sbilancio perchè proprio non ho mai visto nulla dove lui recitava

    RispondiElimina
  11. E' un personaggio che non amo particolarmente e che non seguo, quindi non mi sento di darne un parere come attore. Come uomo non rappresenta l'immagine maschile che più apprezzo.

    RispondiElimina