Guarda anche...

sabato 28 dicembre 2013

Disney: In Italia arriva ''Violetta'', ed è già delirio


La bella ragazzina Violetta della Disney è diventata un fenomeno musicale, e ovviamente anche commerciale e culturale. Infatti, teenagers, bambini e bambine, seguono le sue avventure in tv nei telefilm che rappresentano ormai un must di Disney Channel, in cui la protagonista si diletta con lucidalabbra, vestiti di marca e ''chicos bonitos'' (ragazzi). Ma Violetta ora verrà in Italia per una serie di concerti, provocando la fibrillazione in tutti suoi piccoli e deliranti fan! 


Martina Stoessel, ovvero il nome della giovane attrice, è una ragazza nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, che nei telefilm recita e canta conquistando il cuore delle bambine italiane nonostante la serie narri di amori, gioie, tormenti, ''cotte'', storie e passioni adolescenziali. Il successo della soap ispanica, in seguito alle necessarie localizzazioni, è stato planetario e ha creato un vero e proprio culto intorno al cast del prodotto, in particolar modo nei riguardi della bellissima protagonista.


La Stoessel porterà in giro il tour per un mese in Italia e nel corso dei suoi spettacoli si potrà vedere lei e il cast originale della serie in uno spettacolo che tra musica e danza ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai teenagers con i più grandi successi delle prime due stagioni come En mi mundo, Juntos somos ms e Te Creo a cui si aggiungeranno altre baby hits. Violetta e il suo show offriranno un’anteprima tv la notte di Capodanno a Courmayeur nello spettacolo trasmesso da Rai1 per festeggiare il passaggio all’anno nuovo.


Ecco le date: Milano, Mediolanum Forum Assago il 3 gennaio, il 4 e il 5 gennaio, Bologna, Unipol Arena Casalecchio 6 gennaio, Roma, PalaLottomatica 10, 11 e 12 gennaio, Napoli PalaPartenope 21 e 22 gennaio, Catania, PalaCatania 25 gennaio, Padova, Palafabris 28 gennaio, Firenze, MandelaForum 31 gennaio e 1 febbraio, e Torino, PalaOlimpico il 2 febbraio. 
Vuoi vendere gli oggetti che non usi più?
Pubblica gratis un annuncio su Bakeca.it!

Attualmente è stata superata la soglia dei 150 mila biglietti venduti ma gli organizzatori hanno dovuto aggiungere altre due date a Roma e a Milano per rispondere all'incredibile richiesta: domenica 5 gennaio alle 20 al Mediolanum Forum Assago a Milano e domenica 12 gennaio alle 20,30 al PalaLottomatica di Roma.


Perse da tempo immemore Vanessa Hudgens e Selena Gomez, due bellezze mozzafiato, la casa di Topolino ha trovato la propria gallina dalle uova d'oro in Violetta, la protagonista della serie televisiva omonima prodotta in Argentina e interpretata da Martina Stoessel. Un mese tondo tondo di concerti per Martina Stoessel, la ragazza nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, che recitando e cantando in spagnolo ha conquistato il cuore delle bambine italiane sempre di più e sempre più piccole nonostante la serie racconti di amori e passioni adolescenziali. 

 (Selena Gomez e Vanessa Hudgens)

Fasciata dai suoi abitini floreali da capogiro, incorniciata da fluenti boccoli ramati, dolcissima ma determinata, quanto eternamente sospesa nella ricerca dell'amore che non matura mai veramente, la ragazza che sognava da bambina di diventare una star ha conquistato un pubblico vastissimo in tutto il mondo. 

7 commenti:

  1. I miei figli sono troppo piccini, ma i miei nipoti impazziscono per Violetta! Sono certa che non mancheranno all'appuntamento del Forum di Assago!

    RispondiElimina
  2. Grazie dell' info, mio figlio ha sei anni e non sa nemmeno chi sia, penso, ma ho un sacco di sue amichette piu' grandi che impazziscono per lei. Passero' loro la news e visto che c' e' la data al Forum di Assago, sono certa stresseranno i loro genitori per andare :-)

    RispondiElimina
  3. A mia figlia piace tantissimo Violetta..ha tantissimi gadget , è proprio una sua gradinssima fans..ho vsto che ci sono anche alcune date per Roma e magari ci faccio un pensierino e ce la porto!!!

    RispondiElimina
  4. le mie nipotine impazziscono per violetta...per le sue canzoni.........e proprio per natale mi han chiesto qualche suo gadget........peccato che assago sia troppo lontano xc' sicuramente avrebbero partecipato....

    RispondiElimina
  5. le mie nipotine stravedono per questa Violetta, costringendoci a comprare ogni cosa la raffiguri, per non parlare delle sue canzoni che le cantano e ballano sempre.....a capodanno ho letto che sarà in tv al capodanno di rai uno.....per curiosità voglio guardarmela

    RispondiElimina
  6. Ma io non la conoscevo proprio sta Violetta... sarà che i figli delle mie amiche son tutti maschietti?
    La mia cuginetta invece è ancora piccolina...

    RispondiElimina
  7. Mia figlia va matta per Violetta a gennaio a Napoli c'è anche il suo concerto sarà ben lieta di vedere questo brand che le appartiene....ah piccole signorinelle crescono

    RispondiElimina