FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

mercoledì 29 gennaio 2014

Conosciamo Megan Montaner, la bella spagnola 'Pepa' de ''Il Segreto''


Megan Montaner was born in 1987 in Huesca, Aragón, Spain as Megan Gracia Montaner. She is an actress, known for Il segreto (2011), Gran Hotel (2011) and Amar en tiempos revueltos (2005). Megan is a make-up artist who became interested in acting while working in a TV show (imdb.com)

Vuoi vendere gli oggetti che non usi più?
Pubblica gratis un annuncio su Bakeca.it!

Il successo di Megan Montaner, anche al di fuori della sua Spagna, si deve al suo ruolo nella soap opera “Il segreto”. La stupenda attrice e modella Megan Gracia Montaner, classe 1987, nel corso di un’intervista alla rivista Telepiù ha svelato il suo esordio come attrice: “Sono stata attratta all’istante dal mondo della recitazione, mi sono resa conto che non volevo stare dietro la telecamera ma davanti”. Prima Megan Gale, poi Megan Fox. Adesso un’altra Megan ha rapito il cuore del pubblico televisivo italiano.

Il makeup è la tua passione?
Trova il corso che fa per te su Bakeca.it

Nel 2011 Megan Montaner viene convocata per il suo ruolo più importante, quello della giovane Pepa Aguirre nella soap opera “Il segreto”. In Italia, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato nel pomeriggio, e la domenica anche in prima serata, la soap opera ha ottenuto immediatamente un grande successo. La fiction, ambientata nei primi anni del Novecento, narra le vicissitudini della bella levatrice, dapprima ingannata dalla famiglia Castro, e in seguito scappata a Ponte Vecchio per ricostruirsi una vita. 


In un'altra intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salottino di “Verissimo” la bella attrice ha rivelato che girare la soap opera è stato molto faticoso: “Una volta ho addirittura chiesto che scrivessero sul copione che venissi ammazzata, perché qualche volta alla sera andavo a casa dal set sfinita”. La bella Megan è stata presto accontentata, dal momento che l’uscita di scena del suo personaggio sarà dovuta proprio alla morte di Pepa. Dopo 380 puntate, dinque, lascia il cast de Il segreto e si dedica alla beneficenza, partecipando al progetto Intermon Oxfarm. E’ fidanzata con un biologo e vuole diventare madre al più presto. 
Megan nasce a Huesca nel 1987 e intraprende gli studi per diventare truccatrice. Non passa molto tempo però prima che si accorga che il suo posto è sotto i riflettori e, raccolti i pochi risparmi, si trasferisce a Madrid. E’ ancora giovanissima: ha solo 18 anni quando inizia a studiare recitazione e i risultati non si fanno attendere, perché solo due anni dopo otterrà le prime partecipazioni televisive. Il pubblico inizia a conoscerla con Tiempo de descuento, La pecera de Eva e Vuelo, ma il successo arriverà un anno più tardi, nel 2011, quando viene scelta per far parte del cast de Il segreto.

fonte: http://www.daringtodo.com/

2 commenti:

  1. Megan è bellissima,nessun commento negativo su di lei.. ragazza semplice e bravissima nel suo ruolo.. <3

    RispondiElimina
  2. Che carina questa attrice, mi piace molto come persone e interpreta. ciao

    RispondiElimina