FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 3 gennaio 2014

Ricky Martin lascia il suo storico compagno


Il bel Ricky Martin è single: infatti, il famoso cantante portoricano si è separato dal compagno Carlos Gonzalez Abella, come comunicato mediante un annuncio ufficiale in cui viene dichiarato che la rottura è stata “amichevole”. Il 42enne vincitore del Grammy conferma dunque le voci di una sua rottura dal fidanzato di lunga data, l'agente di cambio Carlos Gonzalez Abella. La coppia si è detta addio dopo circa oltre quattro anni di frequentazione. A quanto pare, a giocare un ruolo fondamentale nella fine della storia è stata la lontananza tra i due. Martin e Abella hanno iniziato a frequentarsi all'inizio del 2008.


“Cambiamenti, oh... cambiamenti”, twittava Martin poco prima del nuovo anno. In seguito, tramite una nota dell'ufficio stampa è stata data la comunicazione ufficiale della fine del rapporto. “Ricky e Carlos hanno reciprocamente concordato di porre fine alla loro relazione, ma continuano ad essere uniti dall'amicizia e dalle esperienze condivise”. Martin è padre di 2 gemelli di 5 anni, Matteo e Valentino, avuti tramite una madre surrogata due anni prima del suo outing.  Ricky Martin aveva fatto outing, rivelando pubblicamente la sua omosessualità nel 2010 e un anno dopo, durante una serata di gala per il Gay and Lesbian Alliance Against Defamation a New York, aveva parlato di Carlos come del suo fidanzato.

fonte: http://www.rumors.it/notizie/76084/articolo.htm

6 commenti:

  1. mi dispaice che una coppia si arrivata al capolinea ma spero per lui riesca a torvare l'anima gemella

    RispondiElimina
  2. Avevo letto qualcosa anche io di questa fine della copia, ma adesso è confermato, me dispiace tanto

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo Ricky Martin e mi dispiace davvero tanto per questa rottura con il suo compagno..spero solo per lui che trovi al piu' presto al serenità e la persona adatta a lui!!!

    RispondiElimina
  4. io non sapevo nemmeno che fosse fidanzato-.-' son proprio fuori dal giro dei gossip!

    RispondiElimina
  5. io non so nemmeno chi si il "fidanzato storico", non sapevo nemmeno ne avesse uno fisso... non sono una donna con la sindrome da parrucchiera mi sa! :P

    RispondiElimina
  6. mai saputo che avesse un fidanzato fisso da tempo... buh, forse perchè ricky martin è un po' sparito dalla circolazione!

    RispondiElimina