FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

martedì 14 gennaio 2014

Shakira e Rihanna duettano, arriva il bollente ''Can't remember to forget you''

La coppia musicale è di quelle che fanno tremare i polsi. E' uscito il nuovo singolo di Shakira in duetto con Rihanna dal titolo "Can't Remember To Forget You". Sulla copertina c'è uno scatto in cui sulle ginocchia di Shakira e distesa per terra c'è Rihanna, entrambe elegantissime ma con il giusto tocco di sensualità. Il nuovo disco della star colombiana uscirà nei primi mesi del 2014. Shakira è tornata, e non da sola: la sua partner è nientepopodimeno che Rihanna, con cui forma una coppia di artiste ad alto, altissimo tasso di sensualità. 


Rihanna è ormai abituata ai duetti e tutti quelli che sta facendo ultimamente le stanno venendo molto bene, come ''The Monster'' con Eminem, in cima alle classifiche americane e internazionali. Shakira è prontissima a tornare in pista con il nuovo album dopo la nascita del piccolo Milan avuto dal difensore del Barcellona Gerard Piquè, e a essere di nuovo giudice di ''The Voice America''.
Can’t Remember to Forget You è il primo pezzo davvero forte del 2014, soprattutto perché comunque vede la collaborazione di due “acerrime” nemiche del pop, due regine che hanno fatto sognare e che con questo pezzo hanno accostato due pubblici tanto diversi, eppure così simili. E’ arrivato il momento di ascoltare dunque la canzone-tormentone dell’inverno.

 (Rihanna)



La bionda colombiana mancava dal 2010 sulla scena musicale con materiale inedito. Brano orecchiabile, in cui le due particolari timbriche delle cantanti si sposano alla perfezione. Del resto, né l’una né l’altra sono novelline nelle collaborazioni: vi ricordate il duetto Shakira - Beyoncé Beautiful Liar? Per ora possiamo mostrare la copertina del pezzo che raffigura le due cantanti in una posa da urlo, ma aspettiamoci un video molto bollente in cui le due bellezze mozzafiato sfoggino movenze da capogiro.

 (Shakira)

Shakira sta ultimando la registrazione del suo nuovo album che uscirà il 25 marzo. Lunga è la lista delle collaborazioni che includono: John Hill (Santigold, Jay Z, The Vaccines), Kid Harpoon (Florence + The Machine, Calvin Harris), Greg Kurstin (P!nk, Kelly Clarkson, Katy Perry), Steve Mac (Kelly Clarkson, One Direction), Mark Bright (Carrie Underwood, Rascal Flatts), Busbee (P!nk, Lady Antebellum, Katy Perry) e The Messengers (Pitbull, Chris Brown, Christina Aguilera).



Andiamo dal pop, alle influenze rock, a quelle più latino/giamaicane, tanto da ricordare lo stile dei No Doubt in “Push and Shove”. Un ritorno in vecchio stile quello di Shakira, che si preanuncia un grande successo. Nell’album dovremmo trovare anche “Truth or Dare”, una canzone dal titolo “Beautiful Disaster” e un’altra “Zodiac Lover”, ma la cantante potrebbe benissimo rigettare queste tracce, nonostante le voci. Tornando al singolo, siamo di fronte ad una uptempo Pop radiofonica ed immediata. Shakira si occupa del ritornello, lyrics che entrano subito in testa mentre Rihanna aggiunge il suo carico per un pezzo che sicuramente otterrà risultati positivi su iTunes.

9 commenti:

  1. Due artiste molto brave , sicuramente questo disco sara' un successo.

    RispondiElimina
  2. adoro questi due artiste e particolarmente shakira sicuramente sarà belllissimo

    RispondiElimina
  3. adoro entrambe e non vedo l'ora esca il loro disco

    RispondiElimina
  4. Favoloso duetto, di sicuro il nuovo disco sarà un'altro successo....non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
  5. Una bella accoppiata,due artiste bravissime, sicuramente il lavoro sarà ottimo!

    RispondiElimina
  6. Adoro queste due cantanti, attendo con ansia l'uscita del disco!

    RispondiElimina
  7. sono curiosissima di ascoltare questo disco, promette davvero molto bene, adoro entrambe!!

    RispondiElimina
  8. Shakira mi è sempre piaciuta, Rihanna a volte si altre meno. Penso comunque che un duetto tra loro possa essere molto interessante.

    RispondiElimina
  9. sono entrambe bellissime, famosissime e bravissime, secondo me sarà un successo^^

    RispondiElimina