FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

martedì 24 aprile 2012

Troni-Over: Roberta liquidata da Antonio (CasertaNews)

Apertura di puntata con Giuseppe al centro dello studio, Edda dice di aver contato ben 12 o 13 signore venute invano per lui: - tutta colpa del pallino! ma a una certa età bisogna rassegnarsi! - e Antonio commenta sorridendo: - rassegnati tu! lui si porterà il pallino fino all'ultimo giorno - comunque entra Angela, 78 anni, venuta per conoscere Giuseppe dopo averlo seguito sin dalla sua prima apparizione a "C'è posta": - mi piace il tuo sorriso...la tua "calmezza", ho una casa mia e ti posso ospitare volentieri, ho gli animali, polli, conigli ecc. ma il pallino te lo devi togliere, dobbiamo essere come fratello e sorella, farci compagnia - Maria si rivolge a Giuseppe chiedendogli se abbia capito bene le parole di Angela, lui risponde di si e si dice propenso ad accantonare il pallino, afferma che la signora incontra il suo gradimento e va a ballare con lei... 

Antonio racconta del suo rapporto telefonico con Roberta, la quale entra in studio insieme a Gino, A: - come tutti i giorni l'ho chiamata, ma l'altro giorno non mi ha risposto per più di una volta, alla fine mi ha scritto che ci saremmo sentiti all'indomani e io ho pensato...ahhhh eccola là che è uscita con qualche uomo! ma poteva dirlo tranquillamente che era uscita con Gino, fa parte del gioco del programma, perciò la cosa mi ha un po' urtato...- sembra anche che Roberta gli abbia riferito di una "scarsa considerazione" di Gino nei suoi confronti ma lo stesso Gino nega di essersi espresso in quei termini, sta di fatto che nasce una polemica tra lui e Antonio, mentre poi Roberta parla di un Gino educato e galante, ma che forse "corre troppo", quindi aggiunge che in lei non è scattato nulla, così Gino non perde ulteriore tempo, la saluta, prende e se ne torna al posto...(CONTINUA)
fonte: http://www.casertanews.it/public/articoli/2012/04/24/070501_programmi-tv-roma-uomini-donne-trono-over-antonio-liquida-roberta.htm

Nessun commento:

Posta un commento