FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 27 aprile 2012

Emma chiede alla De Filippi di evitare Stefano nelle prove (da Virgilio)


Probabilmente anche Emma Marrone deve aver visto le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in giro per Roma mano nella mano. Ormai è ufficiale e la nuova coppia non si nasconde più. E allora Emma, che forse in questi giorni ripeterà come un mantra ''Non è l’inferno,'' il titolo del brano con cui ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo, indossa il suo rossetto rosso acceso e sorride. Lo fa per i suoi fan ai quali dedica la foto che posta su Twitter in cui scrive: “Io sorrido… Voi siete stupendi”.
Corre ai ripari Emma: dietro lo sguardo forte si notano le lacrime appena scese e chiede aiuto a Maria De Filippi. Vorrebbe che le prove del serale di Amici, durante le quali la cantante è costretta ad incontrare Belen e Stefano De Martino, vengano fatte separatamente, ad orari diversi e chiuse, proprio per evitare di incappare in uno spiacevole e pericoloso contatto. Belen Rodriguez al Corriere della Sera si definisce “un pericolo ambulante”, ma Emma Marrone ha il sangue amaro e avrebbe i suoi buoni motivi per sferrare l’attacco...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.virgilio.it/paparazzate/emma-marrone-chiede-aiuto-a-maria-de-filippi-prove-separate-ad-amici-per-non-incontrare-belen-stefano-de-martino.html

Nessun commento:

Posta un commento