Guarda anche...

venerdì 27 aprile 2012

Emma chiede alla De Filippi di evitare Stefano nelle prove (da Virgilio)


Probabilmente anche Emma Marrone deve aver visto le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in giro per Roma mano nella mano. Ormai è ufficiale e la nuova coppia non si nasconde più. E allora Emma, che forse in questi giorni ripeterà come un mantra ''Non è l’inferno,'' il titolo del brano con cui ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo, indossa il suo rossetto rosso acceso e sorride. Lo fa per i suoi fan ai quali dedica la foto che posta su Twitter in cui scrive: “Io sorrido… Voi siete stupendi”.
Corre ai ripari Emma: dietro lo sguardo forte si notano le lacrime appena scese e chiede aiuto a Maria De Filippi. Vorrebbe che le prove del serale di Amici, durante le quali la cantante è costretta ad incontrare Belen e Stefano De Martino, vengano fatte separatamente, ad orari diversi e chiuse, proprio per evitare di incappare in uno spiacevole e pericoloso contatto. Belen Rodriguez al Corriere della Sera si definisce “un pericolo ambulante”, ma Emma Marrone ha il sangue amaro e avrebbe i suoi buoni motivi per sferrare l’attacco...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.virgilio.it/paparazzate/emma-marrone-chiede-aiuto-a-maria-de-filippi-prove-separate-ad-amici-per-non-incontrare-belen-stefano-de-martino.html

Nessun commento:

Posta un commento