FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

mercoledì 27 giugno 2012

'Uomini e Donne': Tara vorrebbe sposare Cristian Galella

‘Uomini e Donne’: dalla scelta di Christian Galella, vissuta con molti dubbi da parte del tronista, è passato davvero molto tempo. Da quel momento, il pupillo della De Filippi ha avuto l’opportunità di conoscere meglio la sua nuova ragazza, fino a parlarne come la donna più importante di tutta la sua vita o, per dirla con le sue parole, la cosa più bella che gli sia mai capitata negli ultimi trent’anni di vita. Forte dell’importanza conquistata, Tara Gabrieletto ha dunque deciso di spingersi oltre affinché il suo bel fidanzato, conquistato con tanta fatica e fin troppe lacrime, si decida a concederle ancora di più rispetto a quanto è stata già in grado di conquistare.

In un’intervista al sito TgCom che le chiede come va la loro relazione, l’ex corteggiatrice risponde senza mostrare perplessità: ‘‘Dopo la convivenza, il prossimo obiettivo sono le nozze”. Un sogno che Tara coltivava già da qualche tempo e del quale ha già reso partecipe Christian. Continua Tara: ”Mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo. Milano non mi piace, c’è il caos ed è grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Christian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme in quanto ci vedevamo tre o quattro giorni a settimana. La vita a due è molto bella, io stiro e preparo da mangiare e a Christian piace come io cucino”...(CONTINUA)

Nessun commento:

Posta un commento