FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 24 giugno 2012

Una nuova coppia da reality: Lo Passo-Siviero

Image and video hosting by TinyPic
Il tradimento perpetrato ai danni di Armando Avellino ha cancellato ogni possibilità che Caterina, una volta ritrovato il suo ex fuori dalla Casa del GF, potesse riconquistarlo. La ragazza ci ha provato per molto tempo, tanti sono stati i suoi appelli a cui il ragazzo ha preferito non rispondere. Armando Avellino, architetto col debole per le belle donne, resta un siciliano doc e nonostante sia stato lui il primo a tradire (per il flirt con Caterina, abbandonò la sua fidanzata Elisa) non riesce proprio a perdonare Caterina Siviero, colpevole di essersi comportata proprio come aveva fatto lui soltanto alcuni mesi prima. Nel corso di un’intervista rilasciata a ''Visto'', il giovane dice la sua versione dei fatti e afferma che, nonostante gli approcci della Siviero, il fatto che sia stata a letto con Fabrizio Conti, lo ha reso definitivamente invulnerabile di fronte al suo corteggiamento.

Ecco le parole: ''Con Caterina è finita, non ci penso neanche più. E’ una ragazza che fa gesti plateali, eclatanti e senza sostanza. Bastava che mi dicesse: mi piaci, facciamo sesso e io l’avrei rispettata. Sarebbe andata bene lo stesso perché i momenti che abbiamo vissuto insieme sono stati belli. Il fatto è che lei non sa dare la giusta misura alle cose e l’esempio lampante è quello del tatuaggio sul dito, una cosa che mi ha sconvolto. Sembrava fosse pronta a sposarmi e invece, è andata a letto con Fabrizio. Dinanzi a ciò che è accaduto, ho soltanto tentato di ricevere informazioni ma, una volta compreso, ho detto basta, per me era finita''. Quindi Armando ha messo una pietra sopra la storia con Caterina. Lei, però, pare si stia già consolando. A farle da spalla è Alessio Lo Passo, ex tronista del programma ''Uomini e Donne''. Anche lui, come Armando, si è conquistato la fama dello 'sciupafemmine' ma di fronte alla dolcezza di Caterina non è riuscito a resistere. E’ stato proprio il ragazzo, ripresosi dal rifiuto della bella ex Lollipo Roberta Ruiu a svelare che tra loro è appena nato un flirt...(CONTINUA)
fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net/news-online/gossip/caterina-siviero-si-consola-con-lex-tronista-alessio-lo-passo/44606/

Nessun commento:

Posta un commento