FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 24 giugno 2012

Belen e il suo Stefano volano a Formentera

Image and video hosting by TinyPic
Belèn e il suo nuovo e giovane fidanzato ballerino Stefano insieme a Formentera più innamorati che mai. I due piccioncini di ''Amici 11'' hanno preso il volo, rigorosamente low cost come informa il sito Social Channel, per arrivare nella splendida cornice dell’isola iberica, per godersi un pò di relax sotto il sole caliente e tuffarsi in acque limpide e cristalline. Stessa spiaggia, stesso mare ma diverso amore si potrebbe dire. Belen Rodriguez ha scelto per la prima tintarella accanto a Stefano De Martino un’isola che conosce bene: proprio quei lidi delle Baleari l’hanno già vista protagonista accanto allo storico e noto ex fidanzato Fabrizio Corona, in questi giorni alle prese con nuove iniziative commerciali ma costretto in casa per via dell’obbligo di fissa dimora assegnatogli dal Tribunale di Milano.

Stefano De Martino e Belèn Rodriguez hanno lasciato il gossip alle spalle anche se la prevedibilità della scelte della vacanze della soubrette italo-argentina ha fatto accorrere i paparazzi per immortalare i due 'piccioncini'. Belen e Stefano sono arrivati in spiaggia mano nella mano...(CONTINUA)
fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net/news-online/gossip/belen-e-stefano-a-formentera-stessa-isola-frequentata-con-corona/45832/

Nessun commento:

Posta un commento