FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 24 giugno 2012

La fidanzata di Morgan, Jessica, parla del suo fidanzato e di un futuro matrimonio

Image and video hosting by TinyPic
Le indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’ex concorrente del talent-show ''X-Factor'' Jessica Mazzoli proseguono in maniera incessante, ma lei snobba i 'rumors' e dirotta il discorso su altri argomenti. Galeotto fu l’amore dietro le quinte tra il giudice Morgan e la concorrente, che, da quando si sono conosciuti non si sono mai più lasciati. Jessica e Morgan sono innamorati fino al punto di aver optato per la convivenza, non considerando per nulla le malelingue sulla loro differenza d’età. La giovane cantante sarda ha conquistato l’ex compagno di Asia Argento al punto da rivelare un ritratto di Morgan inedito, quello di un fidanzato dolce e premuroso e attento ai bisogni della fidanzata.

Ecco le sue parole: ''Esistono aspetti di Morgan che dalla televisione non si percepiscono. Lui è un uomo dolcissimo, forse il più dolce che abbia mai conosciuto. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto''. Chi lo avrebbe detto che dietro quell'aspetto bizzarro si celasse anche un uomo capace di simili dolcezze. Nell’intervista a ''Diva e Donna'' Jessica evita con abilità la domanda su un'eventuale gravidanza. Invece, in merito a un ipotetico matrimonio: ''Immagino che Morgan si dichiarerà con la classica formula: ‘Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?’ Io risponderò subito di sì. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: ‘E allora preparati che andiamo a Las Vegas!’ Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale''.
fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net/news-online/gossip/morgan-e-jessica-mazzoli-matrimonio-e-forse-gravidanza-in-vista/44449/

Nessun commento:

Posta un commento