FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 12 marzo 2012

Francesca Michielin di X-Factor 5: “Restare integra con me stessa è la cosa a cui tengo”


Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor, ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale del talent show targato Sky e ha parlato dei cambiamenti che la sua vita ha subito dopo il suo trionfo. La cantante ha parlato anche della sua esperienza sanremese a fianco di Chiara Civello. La vita di Francesca non è cambiata molto dopo la vittoria a X Factor: " In questi ultimi due mesi sono stata impegnata nella promozione del mio EP. E ovviamente subito dopo la fine di X Factor ho ripreso ad andare a scuola. Sostanzialmente questo ".
La cantante parla anche del rapporto con i fans: " Con i miei fan ho un bellissimo rapporto. Ci sentiamo tutti i giorni specialmente via Twitter, per quanto riguarda il livello virtuale. Mi ha fatto piacere incontrarli di persona al mio concerto di Bassano e a tutti gli In Store. Quelle che ho incontrato sono tutte bellissime persone, piene di energia, mi hanno dato un sacco di entusiasmo "...(CONTINUA)
FONTE: http://www.mondoreality.com/x-factor-5-francesca-michielin-rimanere-integra-con-me-stessa-e-la-cosa-a-cui-tengo-di-piu/

Nessun commento:

Posta un commento