FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 1 marzo 2012

Claudia Borroni commenta la fine della storia con Samuele


Arriva il tempo di metabolizzare la fine di un amore anche per Claudia Sborroni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto innamorare Samuele Nardi finalmente si sbottona sul recente addio all’ex tronista. Amarezza ma anche voglia di voltare pagina sono le sensazioni che filtrano dalle sue parole su Facebook. Il chiacchiericcio del web sulla fine dell’amore con Samuele è inarrestabile e così Claudia ha optato per una sorta di disintossicazione da internet: 
" Buongiorno a tutti!Vorrei mettervi al corrente di ciò che penso una volta per tutte. A me fa molto piacere ricevere il vostro affetto ogni giorno ma purtroppo c’è chi continua a ”massacrarmi” sulla mia situazione sentimentale anche indirettamente,cioè facendo commenti su di lui.Io frequento internet molto meno proprio per questo ". Atteggiamento ben diverso da Samuele Nardi che ha raccontato della rottura con Claudia su Visto:
" Avrei immaginato per me un percorso amoroso ben diverso da quello che ho vissuto ma è andata così e non ci posso fare niente. Mi sto concentrando sul mio lavoro che mi appassiona ogni giorno di piu’ e sto cercando di andare avanti tentando di mantenere il mio solito e sincero sorriso sulle labbra.Ho risposto con un riservato NO COMMENT a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarmi perché anche se sono un personaggio pubblico non è detto che la mia vita privata debba essere violentemente descritta con dettagli ovunque. So che Samuele,a differenza mia,sta raccontando…per tanto io evito addirittura di andare in edicola. Sono fatta così, sto cercando di voltare pagina a 360 gradi e ciò mi fa stare bene.Vi ringrazio di essere qui con me ma chiedo anche a voi di voltare pagina insieme a me…un abbraccio Claudia ". Una reazione assolutamente comprensibile e, al contempo, quasi ignota a molti protagonisti di Uomini e Donne che su un singolo evento come una rottura sono capaci di camparci su con una miriade di copertine.
FONTE: http://televisione.tuttogratis.it/news/uomini-e-donne-claudia-borroni-commenta-la-rottura-con-samuele-nardi/P125203/

Nessun commento:

Posta un commento