FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

mercoledì 16 maggio 2012

Bilancio delle coppie del mitico ''Uomini e Donne'' stagione 2011-2012


Coppie che vanno, coppie che vengono. E tutto quanto condito da una grande dose di pianti, gelosie e capricci. E’ questa la nuova formula di ''Uomini e Donne'', i “Ragazzi e Ragazze” che per mesi hanno animato il programma guidato da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5. Diversamente dai troni standard, l’ultimo dei quali si è concluso con la scelta di Francesco Monte, in questa nuova versione della trasmissione non ci sono le esterne girate né il divieto di vedersi o sentirsi lontani dalle cineprese. I ragazzi che partecipano a questa formula sono totalmente liberi di viversi fuori, al fine di stabilire delle relazioni vere e proprie che proprio davanti alle telecamere del programma vedranno la loro evoluzione. Ma questi ragazzi, almeno fino a oggi, sono davvero riusciti a realizzare qualcosa?
E’ il latin lover per eccellenza, il giovane imprenditore napoletano che più stragi di cuori ha fatto quest’anno. Stiamo parlando di Diego Ciaramella, occhi azzurri e nessuna voglia d’impegnarsi seriamente, è uno degli elementi principali su cui si basa questo trono. Sempre taciturno, riuscì prima a conquistare la splendida Debora, per poi lasciarla pochissimo tempo dopo. Qualche settimana fa, invece, è sembrato perdere la testa per Raffaella, la procace ventunenne che nell’immaginario dell’uomo, rappresentava la possibilità di vivere una storia d’amore in tutta leggerezza. La giovane, però, si è innamorata e i sogni di Ciaramella di vivere un rapporto con tutta la semplicità del caso, sono andati in frantumi. Il ragazzo, di fronte alle lacrime della giovane, ha deciso di lasciarla anche perché a breve partirà per il Messico per un viaggio di lavoro della durata di diversi mesi. Lasciata la ragazza casa, però, la sua attenzione è tornata a concentrarsi su Debora. Il triangolo, dunque, continua.
Gli scontri con Tina su Facebook e in puntata e il fatto di essere ritenuta come il vero personaggio di quest’edizione, sembrano bastare a Roberta Ruiu che proprio non vuole saperne d’impegnarsi seriamente in un rapporto duraturo. La ragazza, ex cantante delle Lollipop, si accontenta della parte di “opinionista speciale” e pare avere una parola cattiva per tutti. Sulla sua presenza nella trasmissione, lo studio e il pubblico a casa si dividono a metà: c’è chi la adora e non vede l’ora di assistere ai suoi siparietti e chi invece odia il suo atteggiamento così leggero e disinteressato. Lei, però, continua per la sua strada...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.fanpage.it/accoppiati-e-scoppiati-tra-ragazzi-e-ragazze-di-uomini-e-donne/
imagebam.com imagebam.com

2 commenti: