FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

martedì 29 maggio 2012

Marco Mengoni fa il doppiatore per il cartoon 'Lorax' e apprezza la sensibilità per i bambini

Marco Mengoni, da quando ha doppiato Onceler nel cartoon dal titolo ''Lorax'', in uscita l'1 giugno 2012, vede il mondo in maniera differente e ammette di non fare piu' la doccia troppo calda. Marco Mengoni e' molto orgoglioso di questa esperienza: ''Credo che questo film insegni tante cose. Piu' ripenso ai tanti messaggi di Lorax - dice Mengoni - e piu' sono contento di averlo fatto''. E ci tiene ad aggiungere: ''Spero che gli insegnamenti di questo film per i piccoli arrivino anche ai grandi, perche' sono loro che fanno crescere i bambini''.
L'attore americano Danny De Vito presterà il suo talento vocale al personaggio iconico del titolo, Lorax, mentre Ed Helmes darà la voce all'enigmatico personaggio Once-ler. Inoltre portano il loro talento al film le star mondiali Zac Efron nel ruolo di Ted, il ragazzo idealista in cerca del Lorax e Taylor Swift sarà Audrey, la ragazza dei sogni di Ted. Rob Riggle nel ruolo del re delle finanze O'Hare e l'amata attrice Betty White sarà la saggia nonna Norma.
Lorax, il guardiano delle foreste è prodotto da Chris Meledandri, lo stesso di Cattivissimo me, e sarà distribuito in 3D in Italia a partire dal 1 giugno 2012. Il film è diretto da Chris Renaud, con le voci originali di Danny De Vito (che doppia anche in italiano), Zac Efron, Ed Helms, Taylor Swift e Betty White. E con la voce nella versione italiana di Marco Mengoni.
fonti: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/05/29/Mengoni-doppia-Lorax-rispetto-Terra_6952467.html e http://pellicolerovinate.blogosfere.it/2012/05/lorax-il-guardiano-della-foresta-marco-mengoni-doppiatore-e-clip-in-italiano.html

2 commenti: