FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

venerdì 25 maggio 2012

Dopo '' Amici 11 '', Gerardo e Valeria si sono messi insieme (da Gossip.it)

Dopo il trionfo nell'undicesima edizione di '' Amici '' Gerardo Pulli ritrova l'amore con la sua Valeria anche lei concorrente del talent-show.
Ha vinto "Amici 11" nella categoria cantanti. Gerardo Pulli, venti anni, ha trionfato tra gli allievi, portandosi a casa un contratto discografico di cento mila €uro. La scuola di Maria De Filippi, però, gli ha fatto anche un altro regalo: la diciannovenne Valeria Romitelli, la sua fidanzata, pure lei cantante, conosciuta proprio durante il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5. "Il nostro non è stato il classico colpo di fulmine - racconta Gerardo alla rivista gossippara a cadenza settimanale '' Visto '' - Ci siamo avvicinati piano piano, in maniera molto graduale. Lei mi piaceva già da un po', ma prima di Natale, tra noi, non era successo nulla. Poi, dopo le feste, è scoccato il primo bacio e la scintilla".
fonte:http://www.gossip.it/protagonisti/gerardo_e_valeria_dopo_amici_lamore_continua_foto_sperw.html?id=e4c480fda7ee77aa4405bb7cb7a320d2

Nessun commento:

Posta un commento