FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 21 novembre 2013

E-Campus, il modo più divertente di preparare un esame


Come preparare un esame viaggiando per l’Italia. Perche dover scegliere tra lo stare chino su una scrivania a studiare e girare il mondo “zaino in spalla”? Il video “Il modo più divertente di preparare un esame” dimostra che si può preparare un esame importante senza rinunciare alle proprie esperienze di vita.


Un video-diario ci racconta, in prima persona, l’indimenticabile estate on-the road di una studentessa che, ad un ritmo serratissimo, colleziona nuove amicizie e nuove scoperte. Il tutto mentre prepara l’esame di Macroeconomia che dovrà affrontare al suo ritorno a casa. Tutto questo grazie a eCampus, l’Universita Telematica per chi vuole conseguire una laurea di qualità senza rinunciare alle proprie passioni ed esperienze.


In lungo e in largo per l’Italia, tra i piccioni di Venezia, il caldo siciliano e le bellezze della Capitale c’e tutto il tempo per studiare le dispense on-line, approfondire i concetti della prossima materia con il tutor dedicato e, perchè no, divertirsi tra una serata sfrenata e una passeggiata sotto il sole. Il video è stato firmato da Mosaicoon Viral Media Company.
Posteshop

1 commento: