FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 27 novembre 2014

Scegli i regali che vuoi con 'Holidays Wear' su SheInside

L'ormai celebre sito di e-commerce che soddisfa i gusti di moda femminile 'SheInside' si lancia in una nuova promozione dal titolo '' Holidays Wear ''.

http://www.sheinside.com/Black-Halter-Backless-Flare-Dress-p-191611-cat-1727.html?aff_id=1860

Ecco in cosa consiste stavolta la proposta (citiamo il sottotitolo): ' Best gifts for you and your friends! Find the perfect holidays wear and accessories! '. Come specificato  nel banner dell'offerta commerciale targata 'SheInside', i prezzi partono dai 4 dollari, anzi '' Start from $ 3,99 ''.


Best gifts for you and your friends!

Find the perfect holiday wear and accessories!

Start from $3.99!


Quindi, all'interno della categoria relativa, abbiamo dinanzi una miriade di prodotti come vestiti (indossati nelle foto da splendide modelle) ed accessori. Non vi resta che scegliere il prodotto 'SheInside' appropriato per arricchire il vostro look femminile.

http://www.sheinside.com/Black-Sleeveless-Floral-Print-Flare-Dress-p-192074-cat-1727.html?aff_id=1860

Allora, recatevi nella pagina di riferimento e ammirate le immagini poste a quattro in linea orizzontale con tanto di sconto indicato (% OFF), nome 'fashion' del prodotto e prezzo espresso in dollari americani: basta cliccare sulla foto relativa per essere diretti al prodotto desiderato per iniziare la procedura di acquisto. Ragazze, Donne...SHOP NOW!!!

http://www.sheinside.com/Black-Spaghetti-Strap-Sequined-Pleated-Dress-p-192823-cat-1727.html?aff_id=1860

Nessun commento:

Posta un commento