Guarda anche...

venerdì 21 febbraio 2014

Il cane Rex ha un nuovo amico commissario: è il bel Francesco Arca

Nuovo amico e collega per il cane commissario più famoso d'Europa. Infatti, l'ex tronista Francesco Arca è stato scelto per essere il nuovo commissario, partner del pastore tedesco più famoso tra i detective, ovvero il cane Rex. Dunque, il bel moro Arca sarà il nuovo protagonista della sesta stagione di Rex (in onda per cinque prime serate su Rai2 a partire da lunedì 24 febbraio 2014 in prima visione e in esclusiva italiana), dove presterà il volto al nuovo commissario Marco Terzani. Ma l’attore di origini senesi, è già stato confermato per la settima stagione, diretta dai Manetti Bros.
Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
Francesco, reduce dai riflettori di un presunto gossip con Kasia Smutniak, si è buttato a capofitto nell’esperienza e si definisce “un buon conoscitore di cani”, ne ha infatti avuti otto in passato. Comunque, prima di iniziare le riprese, ha lavorato per due mesi ”a stretto contatto con Rex. Il 90% delle scene della serie sono girate con lui, uno splendido pastore tedesco”, afferma Arca. Il nome del suo co-protagonista è Aki, primo esemplare italiano nella storia della popolare serie televisiva che va in onda in 104 paesi. ”Tutti i giorni andavo dall’addestratore , per giocare con lui, dargli da mangiare e stabilire un rapporto: il nuovo commissario Marco Terzani – spiega Arca – è diverso dai suoi colleghi visti nelle serie precedenti. Ci sarà insomma un’inversione di rotta. Il commissario è toscano. Dopo un’esperienza all’estero nell’antidroga, Terzani vive un momento di crisi, tanto da voler smettere con il lavoro. Però viene chiamato a Roma ed approda nel commissariato speciale dove opera anche Rex”.

 pianetalecce.it

Il nuovo commissario ha risposto anche ad altre domande, come sulle difficoltà di un set come quello di Rex. “Bisogna dare il massimo e avere la massima concentrazione, dato che c’è sempre la voce dell’addestratore che Aki nelle varie scene. Poi devo dire che i primi due mesi di lavoro sono stati molto difficili, anche perchè giravamo a luglio, con temperature molto elevate. Il primo giorno di lavoro mi sono sentito investito di una gran responsabilità”.

fonte / credits to: http://www.kataweb.it/tvzap/2014/02/20/francesco-arca-e-il-nuovo-protagonista-de-il-commissario-rex-1564337/

Nessun commento:

Posta un commento