FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 18 febbraio 2012

Emiliana si sfoga su Facebook (Uomini e Donne)



Dalle ultime news, sappiamo che la corteggiatrice Emiliana è stanca di alcuni atteggiamenti del bel tarantino Francesco Monte, e per questo ha deciso di andare via e lasciare così lo studio di Canale 5. La bella corteggiatrice dice: “Per una persona che probabilmente fingeva per me? Con i miei reali sentimenti? Ecco perché il muro è sceso...Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione sia stata quella giusta… ha dimostrato di non essere interessato a me, io si … ho detto di non essere più interessata (il mio interesse scende dal momento in cui vedo, percepisco e sento determinate cose). Vi ringrazio per il sostegno.. è giusto esprimere opinioni diverse, ma non vi consento di dire che io non sono mai stata interessata a lui…”.
Sul suo profilo-Facebook, Emiliana cerca di spiegare quello che sente in questo momento: "Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui … ho dato tanto per lui. Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppo conti che non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. soprattutto degli uomini. Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei ..il gioco non era più leale come prima.. lei non è come le altre. Lei è stata tronista, conosce certe dinamiche, sa come destreggiarsi.. lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato, l’ha dimostrato e ha detto di non provare rancore… a questo punto perché restare? Combattere per cosa?”. 
Secondo alcune voci che circolano sul web sembra che Francesco Monte non abbia alcuna intenzione di riprendere Emiliana. La modella dunque resterà a casa? Per ora non sappiamo nulla...(CONTINUA)

Nessun commento:

Posta un commento