I tre superstiti della storica band anni Novanta ''Take That'', ovvero Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, celebreranno così insieme a Robbie Williams i venticinque anni del gruppo musicale. "Gary vuole finire Let It Shine con il botto e ritiene che questa reunion dei Take That rappresenti la maniera perfetta per farlo", ha fatto trapelare una fonte vicina alla band, "Robbie sembra davvero entusiasta della bontà del progetto, quindi le cose sembrano andare piuttosto bene".
Nessun invito invece per Jason Orange, che ha lasciato la band nel 2014. "Gary sente che non ci sono possibilità per convincerlo, dunque non vuole fare sforzi inutili. Jason in questo momento semplicemente non è interessato, ha la sua vita fuori dai Take That", ha proseguito l'insider, "Con lui fuori dai giochi, Gary sta incanalando le sue energie per essere sicuro che la reunion a quattro sia un grande successo e faccia il pieno di ascolti".
Gary, Howard e Mark lo scorso 9 luglio 2016 erano stati headliner del concerto che si era tenuto ad Hyde Park e proprio in quell'occasione il front-man, nonchè vocalist e leader emotivo, aveva dichiarato la voglia di tornare a cantare con Williams: "In occasione del venticinquesimo anniversario potremmo fare un tour insieme a Robbie".
Nessun commento:
Posta un commento