La scoppiettante coppia dell’electro-house italiano animerà la serata organizzata da Vodafone a Torre dell’Orso per il 14 agosto. Un grande concerto infiammerà la calda notte di Ferragosto della riviera adriatica. Tra i protagonisti : Benny Benassi, Martin Solveig ed i Crookers.
Per l’occasione Vodafone offre a tutti la possibilità di usufruire di pass gratuiti per il dj set di Torre dell’Orso.
mercoledì 25 luglio 2012
domenica 22 luglio 2012
Emma Marrone infastidita dalle continue domande su Belen
Si continua a discutere dell'ultima vincitrice di Sanremo, Emma Marrone e del relativo “duello a distanza” con la nuova coppia di fidanzati composta dall'onnipresente sobrette italo-argentina Belèn Rodriguez e dall'ex della Marrone, ovvero il ballerino professionista della trasmissione ''Amici'' Stefano De Martino. Ebbene, Emma è in tour “Sarò libera” e le sue interviste hanno come argomento centrale la musica; eppure, in quasi tutte le interviste arriva puntuale la domanda di rito sulla sua vita privata e sulla relazione Stefano-Belen; Emma, mai maleducata, risponde sempre, spesso suscitando clamore in quanto è una ragazza molto spontanea. e così è avvenuto anche nel corso della sua ultima intervista concessa a “Libero”. In quest'occasione, Emma Marrone, non sopportando più solite domande su Belen Rodriguez e il suo ex Stefano De Martino, ha risposto in maniera colorita alla domanda incalzante del giornalista, stroncando ogni discorso sui due neo-innamorati.
Ecco le parole di Emma: “Guardi, credo di rappresentare l’80 per cento della popolazione italiana nel dire che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo il mio cane Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà” – poi Emma torna a parlare dell’argomento che tanto ama, la musica… – “Prima di Amici avevo già una lunga gavetta alle spalle. Quindi ero arrivata preparata. E’ stato un bene. Un conto è avere successo a 18 anni, un altro a 26. Il nostro è un lavoro dove serve arrivare corazzati e con la testa a posto”.
fonte: http://www.grandefratellonews.com/11901/emma-marrone-su-stefano-e-belen-ci-siamo-rotti-le-pall-di-questa-storia/
sabato 21 luglio 2012
Condannata per mafia Marianna Scarci, ex ballerina di Amici
Marianna Scarci, ex ballerina del programma tv 'Amici', è stata condannata ad 1 anno e dieci mesi dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Lecce: La Scarci era accusata di intestazione fittizia di beni, nell'ambito del processo con rito abbreviato in cui erano imputati anche suo zio, presunto boss del quartiere Salinella di Taranto Franco Scarci, condannato a dodici anni di reclusione, e il padre Andrea, condannato invece a 8 anni e 8 mesi di reclusione. L'operazione che aveva portato in carcere questi ultimi è stata chiamata 'Octopus'. L'accusa nei confronti degli imputati principali era di associazione mafiosa finalizzata alle estorsioni, all'usura e allo spaccio di droga. Franco Scarci è stato assolto dall'accusa di estorsione nei confronti dell'ex proprietario del Taranto calcio Enzo D'Addario.
fonte: http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/07/20/foto/la_ballerina_di_amici_nei_guai_per_mafia-39435035/1/
martedì 17 luglio 2012
Planking: tutto è iniziato con Bacardi
Il Planking è la nuova moda del web che consiste nel farsi fotografare in posizione perfettamente orizzontale nei posti più strani e improbabili. L' origine di questa bizzarra attività, che nacque per pura necessità, risale ad una festa Bacardi come ci mostra questa storia....
sabato 14 luglio 2012
Nel prossimo ''Uomini e Donne'' la Frizziero corteggerà Galella ma Tara non è preoccupata
Il nuovo progetto televisivo creato da Maria De Filippi per la prossima edizione di ''Uomini e Donne'' prevede un trono delle coppie. E sembrerebbe che ad accettare la chiamata della conduttrice Mediaset siano stati già Cristian e Tara, nuova coppia di fidanzati. Stando ad alcuni rumors che circolano, a corteggiare Galella ci sarà ancora Paola Frizziero. L'intento della De Filippi sembrerebbe quello di testare la solidità dei legami sentimentali tra le coppie più popolari di ''Uomini e Donne'', facendoli interagire con ipotetici corteggiatori. Il ritorno più atteso è proprio quello della bella partenopea Paola, ex tronista corteggiata da Cristian, ma che alla fine per vari timori, decise di non scegliere, beccandosi anche un sonoro no da Carmine. Ci sono ancora molti sostenitori della coppia, ed il suo ritorno ha già dato speranze di un ricongiungimento.
Tara Gabrieletto, l'attuale fidanzata del ragazzo, però a quanto dice, sembra non essere per nulla preoccupata, lei è certa dell'amore di Cristian. ''Paola può ritornare quando vuole perché io non ho problemi – ha infatti scritto la bella biondina su Facebook – Cristian è innamorato pazzo di me… quindi fattene una ragione”. La loro storia sembra andare a gonfie vele, sono andati a convivere e già sembrerebbe che parlino di matrimonio. I due, inoltre si scambiano frasi dolci sul social network, come l'ultima volta quando Tara ha scritto che ama fare la spesa con il suo piccioncino.
fonte: http://cervelliamo.blogspot.it/2012/07/u-paola-frizziero-torna-corteggiare.html
Tara Gabrieletto, l'attuale fidanzata del ragazzo, però a quanto dice, sembra non essere per nulla preoccupata, lei è certa dell'amore di Cristian. ''Paola può ritornare quando vuole perché io non ho problemi – ha infatti scritto la bella biondina su Facebook – Cristian è innamorato pazzo di me… quindi fattene una ragione”. La loro storia sembra andare a gonfie vele, sono andati a convivere e già sembrerebbe che parlino di matrimonio. I due, inoltre si scambiano frasi dolci sul social network, come l'ultima volta quando Tara ha scritto che ama fare la spesa con il suo piccioncino.
sabato 7 luglio 2012
Il punto sulle coppie nate durante il Grande Fratello 12
La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello, Sabrina, si confessa alla rivista 'Visto', dichiarando che la love-story con Vito va sempre alla grande. I due gieffini si amano alla follia, e superate le incomprensioni e le difficoltà avute durante il programma, i due ragazzi adesso sbandierano la loro felicità ai quattro venti."Io ho vinto il GF e sono felice che sia andata così, ma devo dare atto a Vito che senza di lui non ci sarei mai riuscita". Come Vito e Sabrina anche lo squalo Luca e la bella Enrica continuano placidamente la loro relazione nata sotto le luci della casa più spiata di Cinecittà. Dopo i dubbi emersi durante il reality, sulla sessualità del ragazzo, la bella siciliana ora è felice, perché possono finalmente vivere il loro amore senza l'assillo dei riflettori. Al settimanale 'Vip' Luca dice: "Nella vita di tutti i giorni le coppie vivono alti e bassi figurarsi in un contesto come il Grande Fratello. Nel reality-show entrano in gioco pressioni psicologiche e ambientali molto forti. La strada si fa evidentemente più tortuosa."
Ma se queste due coppie sono nate durante i giorni di reclusione nel reality, altre sono invece nate dopo l'uscita dal programma di Canale 5. Patrick Ray Pugliese è stato beccato in compagnia di Martina Pascutti, i due molto amici nella casa, si sono avvicinati dopo la separazione del ragazzo con la sua fidanzata. Gli ex gieffini sembrano fare sul serio, in quanto sono stati fotografati insieme con i genitori di lei, durante una presentazione ufficiale. Da verificare invece il flirt tra Armando e Valeria. Il ragazzo dopo la brutta storia d'amore con Caterina, che lo ha visto nelle vesti di uomo tradito, sembra aver trovato l'amore con l'ex coinquilina, postando puntuale, gli scatti su Facebook.
fonte: http://cervelliamo.blogspot.it/2012/07/gli-amori-continuano-tra-i-gieffini-del.html
Etichette:
coppie reality,
ex gieffini,
gieffini,
gossip,
ilenia rudolf,
news,
patrick ray pugliese,
reality show,
rivista visto,
sabrina gf12,
vito sabrina
martedì 3 luglio 2012
Conosciamo meglio Andrea Montovoli, nuovo flirt di Emma Marrone
Andrea Montovoli è nato a Porretta Terme in provincia di Bologna il 12 marzo 1985 e ha sempre avuto l’arte nel sangue, iniziando fin dall'età di 12 anni a studiare chitarra. Ma la sua carriera non sarà nella musica, bensì in recitazione e ballo. Nel 2004 Andrea Montovoli recita a teatro ''Shakespeare'', un debutto davvero impegnativo. Prima La Tempesta, seguito dalla love story per eccellenza: Romeo e Giulietta. Evidentemente l’amore era nel suo destino. Dopo frequenterà decisamente meno i palchi teatrali, per dedicarsi al cinema e alla televisione. Tuttavia riterrà sempre la recitazione dal vivo un’esperienza fondamentale. Ha infatti dichiarato in un’intervista al sito Tv blog: “La più grande gavetta sta nel fare teatro. E’ il modo migliore per poter imparare quest’arte, prima del cinema e della televisione. Questa è la scala dei valori, secondo me”.
La vera svolta avviene nel 2009 quando Andrea Montovoli viene selezionato tra i partecipanti di Ballando con le stelle, presentato dalla sorridente e sempiterna Milly Carlucci. A fargli da maestro la bella ucraina Ola Karieva. La coppia funziona, ma il sogno della vittoria finale viene spezzato dal detronizzato Emanuele Filiberto di Savoia che, con Natalia Titova, sale però sul trono del programma. Per Andrea Montovoli un rispettabilissimo secondo posto. L’esperienza rimarrà molto positiva nel ricordi dell’attore che dice a Tv blog: “La televisione ti da tanto. Anche a me un’esperienza come Ballando è servita molto per fare il salto che mi mancava. Era 8 anni che provavo ad entrare in questo mondo e la tv mi ha dato quella popolarità che prima non avevo”. In seguito ha recitato nei film Balla con noi e Il ritmo della vita, entrambi ambientati nel mondo della danza...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.virgilio.it/tuttalaverita/andrea-montovoli-chi-il-nuovo-fidanzato-di-emma-marrone.html
Etichette:
andrea montovoli,
ballando con le stelle,
belen gq,
bobo vieri,
emma marrone,
emma montovoli,
gossip,
la tempesta,
milly carlucci,
news,
nonno emma,
stefano de martino,
tv
Un Balotelli deluso puntualizza sul rapporto con Raffaella Fico
“Se sono padre mi prenderò le mie responsabilità. Ma…”. Ecco il comunicato ufficiale a mezzo stampa del centravanti azzurro Mario Balotelli sulla presunta paternità del figlio che la valletta Raffaella Fico ha dichiarato di aspettare d alui. L’attaccante del Manchester City e tocca ogni questione, dalla sicurezza che la showgirl non abbia bisogno di cavalcare la sua immagine per farsi pubblicità, al fatto che, se eventualmente possa essere realmente lui il padre, si farà carico di tutto. Comunque, SuperMario è deluso dall’atteggiamento della Fico, ecco le sue parole:
''Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione e’ finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, ne’ sentiti. Io non ho avuto piu’ nulla a che vedere con la sua vita e Raffaela ha avuto piu’ niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’e’ stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaela era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese...''...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.fanpage.it/mario-balotelli-smentisce-ufficialmente-raffaella-fico/
Etichette:
ex gieffina,
fico balotelli,
figlio balotelli,
gossip,
gravidanze vip,
italia-spagna,
mario balotelli,
nazionale azzurra,
news,
raffaella fico
Iscriviti a:
Post (Atom)